Attento Milan: il Valencia si inserisce per Dennis Praet

Attento Milan: il Valencia si inserisce per Dennis Praet

Dennis Praet, centrocampista classe 1994, è uno dei pupilli dell’allenatore del Milan Marco Giampaolo. Il Valencia, però, è vicino ad acquistarlo

Dennis Praet e il Milan sembrano allontanarsi in maniera progressiva. Sono tanti gli elementi che portano a questa considerazione. In primis c’è la volontà rossonera, evidenziata anche ieri in conferenza stampa, di puntare tutto su Jordan Veretout, venendo così incontro alle pretese della Fiorentina. Dall’altra parte, poi, ci sono le voci di mercato che, pressanti, danno il calciatore molto vicino all’accordo con il Valencia di Marcelino. Il giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha chiarito tutto su Sky Sport.

Milan, Di Marzio su Praet: “C’è il Valencia su di lui”

Ci sarebbe un accordo già raggiunto tra la Sampdoria (che ha venduto anche Andersen al Lione, ex pallino del Milan) e il Valencia: a mancare, per adesso, sarebbe l’accordo tra la società spagnola e l’entourage del calciatore per arrivare all’ingaggio dediserato.

L’obiettivo del Milan, Dennis Praet, potrebbe lasciare la Sampdoria, ma per la Spagna. Su di lui c’è il Valencia: valutazione 15/16 milioni più bonus. Non c’è accordo però sul’ingaggio“.

Massimo Ferrero
Massimo Ferrero

Milan, le dichiarazioni di Ferrero: “Praet? Piaceva molto a Giampaolo”

Anche il presidente della Sampdoria Ferrero ha ribadito la stima tecnica del suo ex allenatore Giampaolo nei confronti di Dennis Praet. Il verbo al passato, utilizzato nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, lascia però presagire come per Ferrero la pista Milan sia ormai definitivamente tramontata. Valencia-Praet: sempre più vicini.

Praet? E’ un giocatore che piaceva molto a mister Giampaolo. Noi siamo una grande famiglia: il Milan è un Ministero come l’Inter. Troverai delle persone che non vedi mai, qui c’è un responsabile che ci mette la faccia tutti i giorni che si chiama Massimo Ferrero, c’è Osti. Nelle altre squadre non so. A Giampaolo – conclude il presidente doriano in conferenza – dico che non so se sarà facile arrivare al presidente”.

ultimo aggiornamento: 09-07-2019

X