Il tanto atteso e provocante ritorno di Sara Tommasi

Dopo l’abbandono definitivo del mondo dell’hard e mesi di assoluto silenzio, torna Sara Tommasi e regala qualche colpo di testa sexy

Da lungo tempo ormai Sara Tommasi non si rendeva più protagonista di gesta eclatanti.

Ma pare che ora Sara Tommasi sia tornata: nessuna dichiarazione choc nè l’annuncio di un nuovo film a luci rosse con un ex gieffino a casaccio. Questa volta Sara si è limitata a farsi bionda, mostrandolo con un tocco di pepe.

Almeno fino a questo momento Sara Tommasi ha tenuto lontana la cronaca trash gossippara.

La foto del suo nuovo look è comparsa sul profilo Twitter ufficiale della showgirl, profilo Twitter ormai pulula di commenti calcistici e pare che anche il new look sia legato al mondo del calcio e ai suoi tifosi. Infatti Sara Tommasi cinguetta:

“Oggi non posso tifare x la magica il campionato è fermo…Il mio regalo ai tifosi aspettando lo scudetto…Daje Roma”

Sara Tommasi appare sexy e biondissima in lingerie: slip e reggiseno lilla a coprire una forma fisica ormai totalmente riguadagnata dopo gli eccessi del periodo buio che si è ritrovata ad attraversare.

Ormai, dopo il passato scabroso e a luci rosse pare che Sara Tommasi si sia data al calcio e agli immobili e da quando è tornata dal suo pellegrinaggio a Medjugorije, sia redenta e piena di buone intenzioni si dedica ad argomentai seri. Peccato però che ai siparietti sexy Sara non sappia proprio rinunciare.

Sarà davvero il momento della rinascita per la nuova Sara Tommasi?