Auctions America: l’asta in California cambia casa

L’annuale asta di Auctions America nel sud della California si terrà il 17 e il 18 luglio nell’esclusivissima location di Barker Hangar a Santa Monica

Auctions America annuncia il ritorno della sua annuale asta californiana, che si terrà il 17 e il 18 luglio. Per l’edizione del 2015 la prima importante novità riguarda la location, visto che l’evento sarà ospitato dallo storico Barker Hangar di Santa Monica e si preannuncia come l’asta più forte della compagnia nel sud della California.

Dal 2013 Auctions America si è conquistata con successo la proper posizione all’interno del mercato – notoriamente molto difficile – di collezionisti nella California del Sud. L’esordio del 2013 ha smosso le acque del mercato, dimostrando che questo territorio può essere ancora un investimento interessante per gli appassionati e gli esperti del settore. Un successo che il team di Auctions America ha replicato nel 2014, con vendite per 17,5 milioni di dollari.

La prossima asta del 17 e del 18 luglio si propone di continuare questo trend positivo, presentando ai collezionisti oltre 300 vetture di qualità, un mix eclettico di veicoli che rappresentano al meglio i gusti del sud della California, tra cui sport car americane ed europee.

«Negli scorsi due anni la nostra sta in California ha sicuramente superato le nostre aspettative, stabilendo un nuovo standard per i collezionisti del sud della California. L’evento di quest’anno si propone di rafforzare la nostra solida posizione, offrendo agli appassionati  tutta l’esperienza di Auctions America» ha commentato Ian Kelleher, Managing Director of Auctions America’s West Coast Division. «Siamo molto emozionati di essere a Barker Hangar di Santa Monica, una location che ospita regolarmente alcuni degli eventi più esclusivi del sud della California: si tratta di uno degli spazi più larghi e versatili nell’area di Los Angeles, idealmente situato a poche miglia dalle spiagge e tanto vicino alle autostrade come al Los Angeles International Airport».

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-04-2015

Stefano Comella

X