L'audio 'rubato' a Francesco Totti e Daniele De Rossi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Io non volevo”: il giallo sulle ultime parole tra De Rossi e Totti. La smentita del club

Daniele De Rossi

L’audio rubato a Daniele De Rossi e Francesco Totti in occasione del’ultimo saluto del centrocampista al suo pubblico.

Si tinge di giallo il saluto di Daniele De Rossi. Il suo abbraccio con Francesco Totti è stato immortalato e ripreso da centinaia di obiettivi. Da qualche registrazione emerge anche qualche parola rubata alle due bandiere (che furono) della Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’abbraccio tra Totti e De Rossi e la frase rubata ai due leader della Roma

Io non volevo” si sente nel video che mostra il caloroso abbraccio tra Daniele De Rossi e Francesco Totti nell’ultimo saluto di DDR al suo pubblico.

Non si comprende però chi dei due abbia pronunciato la frase in questione.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Il difficile addio di Daniele De Rossi alla Roma

Se le parole fossero quelle di Daniele De Rossi non ci sarebbe da stupirsi. L’ex capitano della Roma anche in occasione della sua conferenza stampa di congedo ha fatto sapere che la decisione del suo addio al termine della stagione è stata presa dalla società. Sembra addirittura che il centrocampista sarebbe stato disposto ad accettare un contratto a gettone pur di chiudere la carriera nella sua squadra del cuore.

Il futuro di Francesco Totti nel club

Il discorso sarebbe invece differente se la frase sia stata da Francesco Totti. L’attuale dirigente giallorosso sa bene cosa significhi lasciare la squadra quando non si è pronti e quando si ha la consapevolezza di avere ancora qualcosa da dare, anche solo nella gestione dello spogliatoio.

Non è da escludere – anzi – che Totti abbia provato a mediare con la dirigenza romanista per garantire all’amico De Rossi un finale di carriera nella Roma.

La vicenda evidenzia la profonda distanza tra Totti e la nuova Roma e non si esclude che il Capitano possa decidere di mettere la parola fine alla sua avventura da dirigente.

La smentita della Roma

Francesco Totti ha smentito di aver pronunciato la frase e dagli uffici del club emerge l’ipotesi che a parlare potrebbe essere stato uno dei tanti operatori presenti al momento dell’abbraccio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:04

Milan, obiettivo Malcom: l’agente a Barcellona

nl pixel