"Natale con i tuoi e vaccino con chi vuoi", gli auguri di Beppe Grillo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Natale con i tuoi e vaccino con chi vuoi”, gli auguri di Beppe Grillo

Beppe Grillo Movimento 5 Stelle

Gli auguri di Natale di Beppe Grillo: “Io sto aspettando i vaccini e li voglio fare tutti insieme in una unica siringata”.

ROMA – “Natale con i tuoi e vaccino con chi vuole“, così Beppe Grillo nei suoi auguri pubblicati sul suo blog. Un lungo messaggio scritto e audio rivolto a tutti i suoi fan. E il fondatore del MoVimento 5 Stelle non ha fatto mancare la sua solita ironia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli auguri di Natale di Beppe Grillo

Nella parte iniziale del suo lungo post Beppe Grillo ha voluto fare gli auguri a tutti i suoi fan: “Un Natale di letizia, di bontà e di predisposizione verso gli altri. E’ questo che ci insegna questa pandemia“.

Io ho appena finito di montare un leggero, leggerissimo filo spinato con delle lucine natalizie attorno a casa, attaccato a una corrente, diciamo al fotovoltaico, al mio impianto da 24 volts, quindi non dà delle scariche potenti. Ho provato con la 220 ma il mio vicino di casa c’è rimasto attaccato, quindi meglio la 24 o la 12 volts. Ho messo dei sacchetti di sabbia con carta natalizia e qui dentro siamo tutti protetti e ci vogliamo bene, siamo predisposti uno verso gli altri“.

Beppe Grillo Movimento 5 Stelle
Beppe Grillo

Grillo sui vaccini: “Pronto a farli tutti”

Da parte del fondatore del MoVimento 5 Stelle anche un invito a fare i vaccini: “Io li sto aspettando, li sto aspettando tutti, li vorrò fare tutti insieme in una unica siringata. Comincerò con lo Sputnik 5 russo che dà questa leggera controindicazione di una leggera fosforescenza ai polpastrelli che verrà eliminata dal vaccino cinese che, in controtendenza, darà luccichio giallognolo al palmo della mano tutte e due; poi verranno coperti dai vaccini americani e inglesi. In ultimo quello italiano che amalgamerà tutto l’insieme. Quindi io sarò immune e vi consiglio di fare altrettanto fino al Covid 2045. Vi abbraccio tutti e siate solidali e predisposti verso il prossimo. Al prossimo decennio“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2020 9:31

Regina Elisabetta: “Dobbiamo essere grati al personale sanitario”

nl pixel