Milan: posticipato al 13 aprile il termine ultimo per l’aumento di capitale

Milan: posticipato al 13 aprile il termine ultimo per l’aumento di capitale

Lo comunica la società rossonera in un comunicato. I 10 milioni di Yonghong Li, attesi per domani, dovranno arrivare dunque entro il 13.

Non il 4 aprile, ma il 13: questo il termine ultimo per l’aumento di capitale del Milan. A comunicarlo è la stessa società rossonera in un comunicato sul proprio sito ufficiale.

I 10 milioni di Yonghong Li, attesi per domani, arriveranno dunque entro il 13, quindi nei prossimi giorni. Questo per un eccessivo prolungamento dei tempi di iscrizione dell’Offerta, come segnalato dal club.

Aumento di capitale Milan: posticipata la data ultima

Questo il comunicato della società:

Egregi Azionisti, 

Facciamo riferimento all’informativa agli azionisti di Associazione Calcio Milan S.p.A. relativa all’aumento di capitale delegato, di cui in calce (la “Informativa agli Azionisti”). I termini con la iniziale maiuscola utilizzati nel presente aggiornamento avranno il medesimo significato agli stessi attribuito nell’Informativa agli Azionisti.

Per mezzo della presente, segnaliamo che – a causa di un eccessivo prolungamento dei tempi di iscrizione dell’Offerta in Opzione da parte del competente Registro delle Imprese – detta Offerta in Opzione risulta iscritta a far data dal 29 marzo 2018.

In conseguenza di quanto precede, si segnala che il termine ultimo per l’esercizio da parte degli azionisti della Società del proprio diritto di opzione per la sottoscrizione delle Azioni Milan risulta posticipato al 13 aprile 2018 (compreso). Pertanto, il Modulo di Adesione potrà essere consegnato da ciascun azionista con le modalità già indicate entro e non oltre il 13 aprile 2018 alle ore 17:00.

Fermo quanto precede, resta confermato quanto già previsto nell’Informativa agli Azionisti.

 

 

Cordiali saluti,

AC Milan S.p.A

 

YONGHONG LI

Argomenti