Aurelien Tchouameni, Milan pronto a investire 10 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea per il centrocampo: pronti 10 milioni per Tchouameni

Matias Palacios Agoume Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton

Gli uomini di mercato del Milan ritengono Aurelien Tchouameni già in grado di stare in prima squadra, nonostante la giovane età.

Mercato Milan, Aurelien Tchouameni nel mirino. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe anche il giovanissimo talento del Bordeaux sul taccuino di Leonardo e Maldini. L’arrivo di Piatek, dunque, potrebbe non essere l’ultimo in questa sessione di gennaio.

I rossoneri vogliono completare la rosa regalando a Gennaro Gattuso almeno un altro rinforzo. A Rino farebbe comodo un esterno offensivo, ma la conferma di Hakan Calhanoglu (l’allenatore milanista è stato chiaro, il turco non partirà) potrebbe spingere gli uomini di mercato di via Aldo Rossi a virare su un centrocampista. Con Bertolacci, Montolivo e José Mauri fuori dal progetto (e in scadenza di contratto), Bonaventura fermo ai box e Biglia frenato dai problemi fisici, in mezzo al campo restano solo Kessié e Bakayoko, più il jolly Paquetà.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche dal punto di vista numerico, dunque, la situazione non è delle migliori. Aurelien Tchouameni è ancora un ragazzo (è un classe 2000), ma gli scout rossoneri lo reputano già in grado di stare tra i grandi. Insomma, si tratterebbe di un colpo sì in prospettiva, ma non per la Primavera bensì per la prima squadra.

https://www.gonfialarete.com/2019/01/24/diawara-ancelotti-fabian-ruiz/

Mercato Milan, Aurelien Tchouameni tra gli obiettivi

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo della Capitale, il Milan sarebbe pronto a investire una decina di milioni per il giocatore francese, per un’operazione ovviamente a titolo definitivo. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte.

Ma Leonardo e Maldini stanno guardando con particolare interesse anche a Diawara del Napoli. Il guineano occupa forse la primissima posizione sulla lista dei dirigenti milanisti. La società partenopea non vorrebbe privarsi del calciatore, ma la sempre più probabile permanenza di Allan potrebbe portare il diretto interessato a chiedere la cessione già a gennaio.

Ecco un video con alcune giocate di Tchouameni:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2019 16:06

Cutrone: “Sono migliorato grazie a Gattuso”

nl pixel