Aurelio De Laurentiis: "Ho chiesto di giocare la Champions a Bari"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, De Laurentiis: “Ho chiesto di giocare la Champions a Bari”

Champions League

Prosegue la polemica tra il Comune di Napoli e il patron azzurro Aurelio De Laurentiis sulla questione stadio: “Non si può andare avanti così”.

La Champions allo stadio San Nicola. È l’ultima idea, o meglio, provocazione del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo le polemiche con il Comune per il rifacimento del San Paolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Ho chiesto all’Uefa che le partite di Champions League si giochino al San Nicola, a costo di pagare 1.000 pullman di tasca mia”, ha dichiarato il presidente partenopeo ai microfoni del Corriere dello Sport.

“Mi costruisco un mio stadio – ha aggiunto nel corso dell’intervista al quotidiano della Capitale – non si può andare avanti così. Nessuno può dirti nulla se metti i soldi e i terreni sono adatti alla costruzione: serviranno due anni”.

Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Insigne via solo per 200 milioni”

Tra le altre cose, Aurelio De Laurentiis ha speso parole d’elogio per il tecnico Carlo Ancelotti: “Da parte mia non avrà mai una sollecitazione e aspetterò sereno e tranquillo qualunque cosa accada. Sarri? Non rispondo più per evitare che diventi una telenovela dai toni antipatici”.

Una considerazione anche sugli obiettivi stagionali e su Lorenzo Insigne, uno dei pilastri del Napoli: “Certo che vorrei vincere lo scudetto ma solo trionfando in Champions aumenti il fatturato e puoi comprare giocatori più importanti. Insigne? Con Raiola siamo d’accordo che se arriva un’offerta da 200 milioni, lo vendiamo”.

Luigi de Magistris
Fonte foto: https://www.facebook.com/demagistrisluigi/

Luigi de Magistris: “Champions a Bari? Proposta impraticabile”

A proposito della possibilità di disputare le gare interne di Champions a Bari, non si è fatta attendere la replica del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

“La sua proposta è impensabile e impraticabile – ha affermato il primo cittadino a Radio Marte – mi sembra grave anche il solo pensare una cosa del genere: il Napoli gioca e giocherà allo stadio San Paolo”.

Nel video le immagini del successo del Napoli contro la Lazio:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2020 15:30

Ag. Rodríguez: “Tante richieste, ma Ricardo ha scelto di restare al Milan”

nl pixel