De Laurentiis chiama Ibrahimovic al Napoli: "Dipende da lui"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, De Laurentiis sgancia la ‘bomba Ibrahimovic’

Aurelio De Laurentiis chiama Zlatan Ibrahimovic al Napoli: “Se ne parla da mesi, dipende da lui. Ci siamo conosciuti a Los Angeles”.

A poche ore dalla sfida di Champions League contro il Salisburgo, Aurelio De Laurentiis ha parlato di Zlatan Ibrahimovic confermando l’interesse del Napoli per il campione svedese, che solo poche settimane fa aveva espresso il suo desiderio di tornare in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aurelio De Laurentiis chiama Zlatan Ibrahimovic al Napoli: “Se ne parla da tempo, dipende da lui”

Aurelio de Laurentiis ha confermato il suo interesse per Zlatan Ibrahimovic svelando anche un retroscena. I due si sono conosciuti a Los Angeles e hanno trascorso una serata insieme. Il presidente del Napoli ha confermato che l’arrivo di Ibra in Azzurro è un desiderio più che una suggestione, e ha passato la palla al campione.

“E’ un amico. L’ho conosciuto a Los Angeles non da calciatore ma da persona normale, perché eravamo nello stesso albergo. L’ho invitato a cena con moglie e figli passando una serata strepitosa. Potrebbe essere un desiderio vederlo in azzurro, più che una suggestione dipende da lui. Se ne parla da qualche mese“.

Aurelio De Laurentiis
fonte foto https://www.facebook.com/Aurelio-De-Laurentiis-29820013804/

I rinnovi di Callejon e Mertens, De Laurentiis: “Sono super pagati per l’età che hanno”

Il numero uno del Napoli ha parlato anche di un altro tema calda, ossia quello dei rinnovi di Callejon e Mertens, in odore di addio alla luce di una trattativa complessa per il rinnovo.

“Ho fatto a entrambi una proposta. Per me sono super pagati per l’età che hanno. Se vogliono andare via per più soldi io non mi opporrò. Gli ho detto che gli riconosco lo stipendio attuale. Comunque ne riparleremo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 15:20

Gli occhi del Milan sul giovane Lars Lukas Mai

nl pixel