Luca Antonelli parla ai microfoni di Sky Sport: “La società ha fatto un grandissimo mercato. Siamo una grande squadra”.

VIENNA – Al termine della sfida vinta contro l’Austria Vienna il difensore del Milan, Luca Antonelli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Lunedì nello spogliatoio abbiamo analizzato la sconfitta di Roma, visto dove dovevamo migliorare ed oggi è arrivato immediatamente il risultato“.

Luca Antonelli: “Il 3-5-2 mi piace molto. Abbiamo una grande squadra”.

Luca Antonelli si sofferma anche sul nuovo modulo attuato da Vincenzo Montella: “Il 3-5-2 mi piace tantissimo ma alla fine decide il mister. Oggi siamo riusciti a rendere una partita semplice che in realtà non lo era“.

Sui nuovi arrivi: “Sicuramente è cambiato quasi tutto lo spogliatoio. La società ha acquistato giocatori giusti e siamo una grande squadra. Ora tocca a noi dimostrarlo sul campo”.

Ancora sul modulo: “In questo caso io e Abate dovevamo dare una mano dietro. Sono cose che dovremo riprovare in allenamento perché lo abbiamo fatto poche volte e sicuramente miglioreremo“.

La parola definitiva come sempre spetta al campo ma il nuovo Milan sembra aver trovato la sua quadratura. Una possibile conferma potrebbe arrivare già domenica in campionato quando i rossoneri a San Siro ospiteranno l’Udinese.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
austria vienna-milan calcio ivm Luca Antonelli milan

ultimo aggiornamento: 14-09-2017


Austria Vienna-Milan, Vincenzo Montella: “Grande prestazione. Sono contento per André Silva”

Atalanta-Everton, Gasperini: “Serata fantastica. Ora testa al Chievo”