Austria Vienna-Milan, Vincenzo Montella: “Grande prestazione. Sono contento per André Silva”

Vincenzo Montella a Sky Sport: “Grande partita oggi. Ora resettiamo tutto e pensiamo all’Udinese”.

chiudi

Caricamento Player...

VIENNA – Al termine della partita vinta contro l’Austria Vienna, il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “La sconfitta di Roma ancora non l’avevamo digerita. Oggi mi è piaciuta l’interpretazione, lo spirito e la qualità. La squadra ha giocato in velocità, chiusa la pratica in 20 minuti e nella seconda parte ha sofferto in modo compatto. Ora prepariamo la partita contro l’Udinese“.

Vincenzo Montella: “Contento per André Silva. Oggi abbiamo giocato con autorevolezza”

Vincenzo Montella parla anche del modulo: “Questa squadra può giocare con la difesa a 3. Dimentichiamo che Romagnoli adesso inizia a stare bene ed essendo l’unico mancino in rosa abbiamo dovuto tardare questa soluzione”.

Su André Silva: “Ha fame e adesso fa anche gol. Questo tipo di partite sono diverse dal calcio italiano. Oggi ha sfruttato le sue caratteristiche riuscendo ad attaccare la profondità. Sicuramente questi gol gli daranno più fiducia“.

Sulla partita: “Oggi abbiamo iniziato con tanta autorevolezza. Anche a Roma avevamo cominciato bene ma non avevamo sbloccato la partita. Non siamo perfetti ma sicuramente dobbiamo migliorare la tenuta mentale”.

Su Çalhanoglu: “Prestazione di grandissima qualità. Oltre a segnare riesce a mandare anche i compagni in rete”.