Roma autista aggredito sul bus da un gruppo di giovani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rimprovera ragazzi sull’autobus, autista pestato dal branco

Atac

Roma, autista di un bus aggredito dal branco. È caccia a sette ragazzi che si sono dati alla fuga in taxi dopo il pestaggio.

Scene di incomprensibile follia e violenza a Roma, dove un gruppo di otto ragazzi ha aggredito l’autista del bus sul quale si trovavano. Il conducente aveva ripreso i giovani che aveva tirato la leva di emergenza del mezzo. Il rimprovero ha scatenato l’ira del branco che ha accerchiato e pestato il conducente. I ragazzi si sono poi dati alla fuga prendendo un taxi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, autista aggredito dal branco sul bus: aveva ripreso un gruppo di ragazzi

Stando alle ricostruzioni della vicenda, il gruppo di otto ragazzi si trovava sul bus in via Boccea e si stava dirigendo verso il centro, nel cuore della movida capitolina. Durante il tragitto sul bus, forse per gioco, uno dei ragazzi ha tirato la leva di emergenza costringendo il conducente a fermarsi. Senza motivo.

L’autista ha rimproverato i ragazzi che lo hanno accerchiato e pestato brutalmente prima di darsi alla fuga. Il conducente ha rimediato la frattura del setto nasale ed è caduto in terra provo di sensi e con il volto insanguinato.

Atac
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtacSpaRoma

Fermato un ragazzo di diciassette anni, è caccia agli altri sette membri del branco

Gli inquirenti hanno identificato e fermato un ragazzo di diciassette anni denunciato per lesioni e interruzione di servizio pubblico. Grazie alle telecamere installate sul mezzo, le forze dell’ordine hanno iniziato la ricerca degli altri sette soggetti che hanno preso parte all’aggressione.

I conducenti dei mezzi pubblici chiedono maggiore sicurezza

Questo purtroppo è solo l’ultimo di una lunga serie di episodi simili, I conducenti dei mezzi pubblici chiedono maggiore sicurezza per svolgere il proprio lavoro senza correre rischi legati a possibili aggressioni da parte di passeggeri esuberanti quando non addirittura delinquenti. senza scrupoli e senza autocontrollo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2019 12:32

Il Jova Beach Party sbarca a Linate, tutte le informazioni utili

nl pixel