Terrore su un bus: autista pestato brutalmente davanti ai passeggeri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terrore su un bus: autista pestato brutalmente davanti ai passeggeri

autista bus

Paura per un autista pestato brutalmente durante il lavoro alla guida di un bus. Due uomini lo hanno massacrato di botte davanti agli altri passeggeri.

Una terribile aggressione ai danni di un conducente di un pullman è andata in scena nelle scorse ore. I fatti sono avvenuti a Brescia dove un autista è stato pestato in modo brutale da due uomini che per tutta la durata del viaggio lo stavano minacciando e si stava rivolgendo a lui in modo scortese. La violenza è andata poi in scena davanti agli occhi degli altri passeggeri che hanno subito chiamato le forze dell’ordine.

Autista pestato brutalmente sul bus: i fatti

autista bus
autista bus

Secondo quanto viene riportato da Il Giornale di Brescia, l’episodio di violenza ai danni di un autista è andato in scena nella giornata di mercoledì 18 ottobre sulla linea 3 che da Virle (Rezzato) porta alla Mandolossa (Brescia).

La vittima è un conducente di bus di 54 anni, dipendente di Brescia trasporti. I due aggressori, a quanto pare, sarebbero due uomini, pregiudicati e con problemi di tossicodipendenza, di 39 e 27 anni.

Le ricostruzioni dell’accaduto fanno capire come le motivazioni dietro al pestaggio siano futili. Pare che i due uomini avrebbero più volte intimato all’autista di andare più veloce alla guida dandogli fastidio prima verbalmente e poi fisicamente arrivando, appunto, alle mani, a farlo cadere a terra e a prenderlo a calci e pugni.

Il tutto è avvenuto davanti agli altri passeggeri che hanno dato l’allarme avvisando le forze dell’ordine.

Le condizioni dell’uomo

Al momento non è chiaro come stia l’autista che pare aver riportato ferite sul volto. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del Cosp di Nave e poi trasferito in ospedale, al Città di Brescia.

Per quanto riguarda gli aggressori, sembrano essere già stati identificati e rintracciati. Per il momento, in attesa dell’uscita dall’ospedale dell’autista e della sua denuncia, sono accusati di interruzione di pubblico servizio.

Leggi anche
Kata, la madre disperata: “Si sono messi tutti d’accordo. I miei sospetti…”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2023 13:31

Kata, la madre disperata: “Si sono messi tutti d’accordo. I miei sospetti…”

nl pixel