Auto celebritiers: che cosa sono

Eccentriche, appariscenti, carrozzerie realizzate ad hoc. Le auto celebrities rispecchiano la personalità di chi le guida, per non passare inosservati.

chiudi

Caricamento Player...

Cosa sono le auto celebrities?

Le auto celebrities sono le auto private dei vip. Spesso sfarzose ed esagerate, queste vetture riflettono le personalità di chi le guida. Così come le loro ville lussuose, anche le auto sono ai limiti del kitch e questo pare sia diventato ormai un vero e proprio trend fra le celebs. Le auto di questi personaggi sono davvero difficili da non notare, basterebbe fare un giro nei loro garage.

Le auto più sfoggiate

Restando in casa nostra, degna di nota è la Fiat 500 Abarth di Lapo Elkann, con una fantasia pied de poule, a destare l’attenzione. Il rampollo di casa Agnelli è famoso per “vestire” spesso con diverse livree le sue auto: possiede una Ferrari e una Jeep entrambe con fantasia camouflage ed una Maserati Ghibli con interni gessati come gli abiti. Tra le auto celebrities più note c’è sicuramente la Bentley GT di Mario Balotelli con carrozzeria mimetica, in stile militare. Curiosa la versione rosa dell’ereditiera Paris Hilton. Anche la cantante Nichi Minaj si è fatta tentare dalla tonalità rosa, facendo tingere la sua Lamborghini Aventador, un’auto famosa per la sua potenza e sportività. Un’Audi 8 è invece l’auto celebrities scelta da Justin Bieber, realizzata con colori fluo, particolari sartoriali e citazioni animalier.

Auto celebrities e prestazioni

Dove non sono le scelte estetiche a lasciare il segno, ci pensano le prestazioni delle auto, come la Bugatti Veyron di Cristiano Ronaldo, un bolide da oltre 400 km/h o la Porche Cayenne Turbo su cui sfreccia Miley Cirus.

Suv e fuoristrada

Non solo auto super lussuose e sportive, ma anche Suv e fuoristrada tra le auto celebrities più in voga. Tra i patiti di questo tipo di vetture troviamo David Beckham con la sua Jeep Wrangler Unlimited e Kanye West con i suoi due suv blindati Iron Diamond della Dartz Motorz.