Auto con due bambini all'interno si ribalta a Genova
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Auto con due bambini all’interno si ribalta a Genova

Incidente

Un’auto con all’interno due bambini si ribalta nelle strade di Genova, ancora non è chiaro il motivo, ma si ipotizza la presenza di un cinghiale.

SAN FRUTTUOSO (GENOVA) – Un auto con due bambini si è ribaltata a Genova. L’incidente è avvenuto in via Berghini, a San Fruttuoso, dove una macchina con una madre e i suoi figli si è cappottata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’incidente è avvenuto mezz’ora dopo la mezzanotte, il 4 luglio 2019, quando una madre alla guida ha perso completamente il controllo della sua macchina. L’auto è impazzita e si è ribaltata su un fianco, anche se, fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze per la madre e i bambini. Per quanto ci sono stati dei feriti.

Auto con madre e bambini si ribalta a Genova, forse un Cinghiale

Dopo l’incidente, sul posto sono intervenute due ambulanza, una della Croce Rossa e una della Croce Gialla. Tra i soccorsi ci sono stati anche i Vigili del Fuoco e le volanti della Polizia Locale.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

La Polizia locale ha iniziato subito i rilevamenti del caso per tentare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Le indagini sono in corso, perchè ancora non si è ben capito il perchè della sterzata improvvisa, ma c’è un’ipotesi principale.

La donna, infatti, avrebbe sterzato improvvisamente per evitare un cinghiale. Ancora non si sa se sia la motivazione reale, ma in caso di risposta positiva sarebbe ora di rispondere alle istanze di diversi quartieri di Genova e fare qualcosa per questo problema.

I soccorsi alla famiglia

I figli della donna, i bambini che si trovavano in macchina con lei, sono stati portati subito all’Ospedale Gaslini. Son ostati portati immediatamente in pronto soccorso in codice giallo.

Il 118, tuttavia, ha dichiarato che le condizioni dei bambini non sono gravi, così come quelle della madre. Un incidente, fortunatamente, senza troppi danni.

Fonte dell’immagine di copertina: https://pxhere.com/it/photo/1158861

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2019 11:48

Relazione del Mit sul Ponte Morandi: “Interventi strutturali insufficienti”

nl pixel