Auto contromano sull'A10, cinque feriti nell'incidente stradale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

A10, auto contromano in autostrada: cinque feriti

Incidente auto

Auto contromano sulla A10, quattro mezzi coinvolti e cinque persone ferite nell’incidente stradale avvenuto nella carreggiata verso la Francia.

Un’auto ha imboccato contromano l’Autostrada A10 causando il ferimento di cinque persone dopo aver coinvolto quattro mezzi che transitavano in quel momento sul tratto di strada interessato. Le condizioni delle persone rimaste coinvolte nell’incidente fortunatamente non sono gravi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Auto contromano sull’A10, incidente stradale nella galleria San Bartolomeo

L’incidente è avvenuto intorno alle dieci di mattina nella galleria San Bartolomeo 2, sull’autostrada dei Fiori, sulla carreggiata in direzione della Francia.

Stando alle prime ricostruzioni, a causare l’incidente è stata un FIAT (con targa italiana) che viaggiava contromano. Nell’incidente sono rimasti coinvolti quattro mezzi, tra cui due mezzi pesanti.

Il bilancio dell’incidente, quattro mezzi coinvolti e cinque feriti

Il bilancio è di cinque feriti, soccorsi immediatamente dagli uomini del 118, intervenuti sul luogo in seguito alla segnalazione di un guidatore. Le persone rimaste coinvolte hanno ricevuto le prime cure e poi sono state trasportate in ospedale, dove sono state ricoverate in codice giallo. Nessuno è in pericolo di vita.

Incidente auto
Incidente auto

Le indagini da parte delle autorità per ricostruire la dinamica dell’incidente

Gli uomini delle Forze dell’Ordine sono al lavoro per ricostruire le dinamiche della vicenda. Sembra che il conducente della FIAT abbia imboccato l’autostrada contromano, viaggiando quindi verso Genova sulla carreggiata in direzione della Francia. Non risulta che il conducente della vettura fosse alla guida in uno stato alterato per l’uso di droghe o alcool ma la conferma arriverà solo al termine degli accertamenti da parte delle autorità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2019 13:50

Novara, giovane accoltellato fuori da un locale. L’amico-killer confessa sui social

nl pixel