L'auto elettrica 'sbarca' al cinema: i dettagli della vicenda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’auto elettrica ‘sbarca’ al cinema

Aston Martin

L’auto elettrica fa il suo esordio anche in 007. James Bond nell’ultima saga sarà alla guida di una Aston Martin Rapid E.

ROMA – L’auto elettrica si prepara a fare il suo esordio al cinema e in particolare in 007. James Bond, infatti, nella prossima saga sarà alla guida di una Aston Martin Rapid E. Una scelta della produzione per tenere il film al passo con i tempi e soprattutto per sensibilizzare le persone a comprare questi nuovi modelli.

La prossima vettura di James Bond sbarcherà ufficialmente sul mercato solamente alla fine nel 2019 ma si tratta di una macchina sportiva con più di 610 cavalli. La Aston Martin ne produrrà solo 155 esemplari quindi stiamo parlando di un modello che sarà utilizzato solo da poche persone. Alcuni particolari dell’auto rimangono nel mistero come il prezzo. Ma per gli appassionati e non solo l’attesa è breve visto che nei prossimi mesi saranno svelati ulteriori dettagli di questa vettura pronta a sbarcare anche al cinema.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aston Martin
fonte foto https://www.facebook.com/astonmartin/

L’auto elettrica sbarca al cinema e James Bond diventa più ecologico

La svolta ecologica di James Bond non è piaciuta allo storico regista Danny Boyle che ha deciso di tirarsi indietro. La nuova direzione del film è stata affidata a Cory Juji Fukunaga che ha come principale obiettivo quello di preservare una figura che è amata da grandi e piccini.

Il nuovo agente 007 non avrà la possibilità di poter raggiungere l’alta velocità e consumare benzina e quindi si dovrà accontentare di altri due vizi capitali come quelli di Bacco e Venere. Il tutto naturalmente nella linea di politically correct scelta da parte della produzione. Non ci resta che aspettare con la speranza di non vedere stravolta troppo una figura che ormai è sul grande schermo da diversi anni. Il nuovo James Bond è pronto a superare un nuovo esame.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/astonmartin/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2019 16:29

Sconto sul pagamento delle multe, come funziona. E attenzione alla domenica

nl pixel