Melbourne, Australia: auto falcia i passanti, 16 feriti

Paura a Melbourne, in Australia, dove un suv ha falciato diversi passanti su Flinders Street. Al momento si contano 16 feriti. L’uomo è stato arrestato.

chiudi

Caricamento Player...

MELBOURNE (AUSTRALIA) – Momenti di terrore sulla via principale della città australiana. Un suv, all’altezza di Flinders Street, è passato con il semaforo rosso a tutta velocità investendo molti passanti. Al momento, fortunatamente, non si registrano vittime ma ci sono comunque 16 feriti. L’uomo, sembra di nazionalità australiana, è stato prontamente arrestato dalla polizia. Sul posto decine di agenti e ambulanze.

Le testimonianze

Molte le testimonianze del fatto avvenuto a Melbourne dove si sono vissuti attimi di terrore: “Il Suv falciava chiunque si trovasse a tiro, le persone venivano sbalzate via“, ha detto un testimone oculare ai media locali. Un’altra persona presente ha riferito che “l’incidente sarà durato circa 15 secondi. L’auto è passata con il rosso a tutta velocità e poi è stato solo bang, bang, bang. Uno dopo l’altro. C’erano persone stese a terra e altre che cercavano di aiutarle. Un caos“.