Le auto di Totti e Ilary Biasi: con la separazione a chi vanno?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Totti e Ilary si separano: dalle Ferrari alla Smart, tutte le auto della coppia. Ora a chi vanno?

Ilary Blasi e Francesco Totti

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Biasi è finita: ecco tutte le auto che ora i due dovranno dividersi.

La ventennale storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Biasi, come è noto, è finito: l’ex capitano della Roma e la presentatrice hanno infatti annunciato con due comunicati stampa la loro separazione. Ora i due dovranno però dividersi anche il loro parco auto: nel loro garage ci sono vettura di ogni tipo per un valore totale di alcuni milioni di euro. Vediamo allora nel dettaglio quali sono le auto di Francesco Totti e di Ilary Biasi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le auto di Totti: le Ferrari

Uno dei calciatori italiani più forti di sempre non potevano non avere nel proprio garage una delle auto italiane più veloci di sempre: parliamo ovviamente della Ferrari. Anzi, delle Ferrari. Compare una Ferrari è il sogno un po’ di tutti e l’ex calciatore lo ha realizzato varie volte: sono infatti diversi i modelli del Cavallino Rampante che fanno infatti parte della collezione di Francesco Totti.

Logo Ferrari cavallino
Logo Ferrari cavallino

Lo si è visto alla guida di una Ferrari 599 GTO di colore nero ma anche di una Ferrari 456 M GTA con motore V12 e ben 442 CV: un modello esclusivo di cui esistono solamente 631 esemplari. E poi ancora nel garage di casa Totti-Blasi c’è anche una Ferrari 612 Scaglietti con un motore da 540 C e capace di raggiungere i 320 km/h.

Auto di Francesco Totti e Ilary Biasi: la Smart

Dai bolidi della Ferrari passiamo a un auto ben diversa, molto più piccola e meno potente ma in grado di destreggiarsi meglio nel traffico di Roma: la Smart. Più volte Francesco Totti e Ilary Biasi sono stati immortalati a bordo di questa city car.

In realtà nel loro garage ce n’è anche un’altra, che certamente il Pupone terrà per sé: è una Smart personalizzata, giallorossa con il numero 10 sulla portiera che è stata donata dalla casa automobilistica all’ex capitano della Roma per il suo addio al calcio giocato. Un modello unico realizzato apposta per Totti.

Totti, le auto sportivo: la Maserati

Tornando alle auto sportive, le Ferrari non sono le uniche guidate da Francesco Totti. Più volte è stato infatti immortalato a bordo di una Maserati Levante grigia metallizzata mentre si recava o usciva dallo stadio Olimpico, prima o dopo di una partita della sua Roma, un amore in questo caso che non potrà subire nessuna crisi.

Totti e Volkswagen: auto e partnership

Dal mese di aprile del 2022 Francesco Totti è inoltre diventato ambassador della Volkswagen, una partnership tra l’ex calciatore e la casa automobilistica che ha permesso all’ex calciatore di ampliare il proprio parco auto con nuove auto. Tra i suoi modelli c’è una Volkswagen Golf R2000. E a proposito di auto tedesche, da segnalare nel garage di Totti anche una Mercedes AMG-GLE.

Ilary Biasi: le auto

La passione per le auto non ce l’ha solamente Francesco Totti, anche Ilary Biasi la si è spesso visto a bordo di varie auto basta fare un salto sul suo profilo Instagram per trovare facilmente foto in cui è proprio a bordo di qualche vettura. In particolare nel garage di casa c’è una Lamborghini Urus, un SUV dal valore di circa 200.000 euro molto amato anche da Ilary Biasi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2022 15:25

Automobili procapite: ecco la classifica nei paesi europei

nl pixel