Auto nel canale, muore un 23enne in provincia di Venezia

Auto nel canale, muore un 23enne in provincia di Venezia

Tragico incidente in provincia di Venezia, un’auto finisce in un canale e perde la vita un giovane 23enne.

CAVALLINO-TREPORTI (VENEZIA) – Un’auto finisce in un canale in provincia di Venezia, a Cavallino-Treporti, e a lasciarci la vita è un giovane ragazzo di 23 anni.

L’incidente è avvenuto nella notte tra il 14 giugno 2019 e il 15 giugno 2015, quando l’auto, con tre passeggeri all’interno, è finita nel canale. Il guidatore avrebbe perso il controllo dell’automobile lungo via Saccagnana e la sua auto sarebbe finita dritta nell’acqua. Due dei passeggeri si sono salvati, ma per il terzo è stato troppo tardi.

La morte del 23enne per l’incidente nel canale

I due passeggeri dell’auto si sono salvati, ma il conducente della macchina è rimasto intrappolato sott’acqua. E solo due ore dopo l’incidente la squadra di sommozzatori è riuscita a recuperare il cadavere del 23enne.

Fonte foto: https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage

Davide Zane, così si chiamava il conducente dell’auto morto nell’incidente. Un ragazzo residente a Burano che sicuramente non pensava di morire sotto metri d’acqua. Incidentalmente, poco lontano dal cimitero di Cavallino-Treporti.

Le cause che hanno portato il ragazzo a perdere il controllo dell’auto sono ancora sconosciute. Le forze dell’ordine sono all’opera, ma non si esclude nessuna pista, incluso il malore improvviso.

L’allarme lanciato dopo l’incidente

La richiesta di soccorsi è stata lanciata per caso, solo perché un automobilista è passato poco dopo per la stessa strada e ha visto i due ragazzi sopravvissuti chiedere aiuto.

Una volta che i due ragazzi gli avevano detto che la loro auto era sott’acqua e che il loro amico era ancora all’interno, l’automobilista ha subito chiamato i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e un’ambulanza del 118, ma era già passato molto tempo dall’incidente. L’unica cosa che le forze dell’ordine hanno potuto fare, quindi, è stata quella di estrarre il corpo del giovane 23enne, ormai morto, dall’auto.

Fonte dell’immagine di copertina: https://pxhere.com/it/photo/1158861