Mosca, auto travolge un gruppo di pedoni nel sud della città
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mosca, auto travolge un gruppo di pedoni nel sud della città

Momenti di paura a Mosca. Una vettura investe un gruppo di pedoni sul Novocherkasskij Boulevard: 10 persone sono rimaste ferite.

MOSCA (RUSSIA) – La Russia per qualche minuto ritorna nell’incubo terrorismo. Questa mattina a Mosca una vettura ha investito un gruppo di persone che si trovava sulla Novocherkasskij Boulevard. A riferire dell’incidente è stato l’ufficio stampa della Polizia Stradale senza rendere noto il numero dei feriti. Questo è stato comunicato dai media locali che hanno parlato di 10 persone bisognose dell’intervento del medico.

Sul luogo è arrivata la Polizia Stradale che ha immediatamente fermato l’uomo alla guida della macchina. Interrogato in caserma, l’arrestato ha confessato di aver investito il gruppo di persone al termine di una lite. Esclusa l’ipotesi terrorismo, con l’allerta che è ritornata alla normalità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

viaggio a mosca in treno
Mosca (fonte immagine: https://pixabay.com/it/mosca-il-cremlino-quay-russia-964445/)

Mosca, auto investe pedoni: esclusa l’ipotesi del terrorismo

Una lite finita male alla base del gesto dell’uomo che ha investito un gruppo di persone nel sud di Mosca. Il fermato, che non ha cercato la fuga dopo questo tentativo, ha confessato agli inquirenti di non avere nessun rapporto con gruppi terroristici ma di aver travolto il gruppo solo per una vendetta dopo un diverbio violento. Nelle prossime ore il fermato verrà ascoltato dai magistrati che dovranno convalidare l’arresto, escludendo il fine terroristico.

Non si tratta di un caso isolato a Mosca. Proprio durante i Mondiali un taxi ha investito un gruppo di persone provocando un morto. Anche in quel caso l’ipotesi attentato era stata scongiurata. La situazione in questa nazione resta molto critica, con questi gesti individuali che sembrano non avere fine.

fonte foto copertina https://pixabay.com/it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2018 17:08

Tragedia in Sudan, aereo precipita nel lago: salvo un medico italiano

nl pixel