Auto ha travolto un gruppo di persone a Berlino: quattro morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Auto travolge un gruppo di persone a Berlino, quattro le vittime

Un’auto ha travolto un gruppo di persone a Berlino. La Porsche è finita sul marciapiede investendo una folla di passanti.

BERLINO (GERMANIA) – Un’auto in corsa ha travolto un gruppo di persone a Berlino nella serata di venerdì 6 settembre 2019. Secondo quanto riferito dalle autorità locali, il conducente della Porsche ha perso il controllo della sua auto finendo sul marciapiede e investendo una folla di passanti che in quel momento stava passeggiando.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il bilancio – riportato dai vigili del fuoco – è molto grave. Quattro i morti mentre il conducente della vettura è stato ricoverato in gravi condizioni. Tra le vittime anche un bambino. La Procura di Berlino ha aperto un’indagine ma al momento la pista del terrorismo sembra essere esclusa.

Auto su folla a Berlino, esclusa la pista terrorismo

Al momento gli inquirenti sembrano escludere l’ipotesi terrorismo ma le indagini sono in corso per accertare meglio la dinamica di questo grave incidente. L’identità del conducente a bordo della Porsche non è stata svelata ma il modello della macchina fa pensare ad un tragico incidente.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo ha perso il controllo della vettura finendo contro i passanti. La zona è stata isolata per effettuare degli accertamenti anche se l’ipotesi di un attentato terroristico sembra essere esclusa.

Polizia Germania
fonte foto https://twitter.com/elenabulla1

Allerta massima a Berlino

In attesa di ulteriori accertamenti massima allerta a Berlino. La Germania, infatti, è una delle nazioni europee più colpite da attentati terroristici e per questo le autorità preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla vicenda. L’identità della persona alla guida della vettura potrebbe dare degli indizi importanti per capire la matrice della vicenda ma al momento la pista del terrorismo sembra essere esclusa.

Ennesima tragedia a Berlino in questo venerdì di inizio settembre. Un’auto ha travolto una folla di passanti, provocando la morte di quattro persone tra cui un bambino di quattro anni.

fonte foto copertina https://twitter.com/elenabulla1

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

Tensione a Gaza, uccisi due manifestanti palestinesi

nl pixel