Paura a Roma: auto sbanda e travolge turisti vicino a San Pietro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura a Roma: auto sbanda e travolge turisti vicino a San Pietro

Attimi di paura a Roma nella serata del 19 settembre. Una macchina ha perso il controllo ed ha travolto un gruppo di turisti. Tra i feriti anche tre bambini.

ROMA – Momenti di paura a Roma nella serata di martedì 19 settembre. Nei pressi di San Pietro intorno alle 20:30 una macchina ha travolto un gruppo di turisti polacchi in via della Conciliazione. Il bilancio è di quattro persone ferite, tra cui tre bambini, che sono stati ricoverati in ospedale ma non sono in pericolo di vita.

Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di capire la dinamica dell’incidente anche se la cause sembrano essere dovute alla pioggia. L’autista della Renault Clio si è fermato a soccorrere i feriti e nelle prossime ore verrà ascoltato dagli investigatori per provare a capire il motivo dell’incidente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

morto Dionigi Tettamanzi

Auto investe turisti a Roma, indagano gli inquirenti

Serata di paura a Roma. Intorno alle 20:30 un auto ha investito un gruppo di turisti polacchi che in quel momento si trovavano in via della Conciliazione. Quattro persone sono finite in ospedale: tre bambini sono stati trasportati alla struttura pediatrica del Bambin Gesù mentre l’adulto in un altro nosocomio. Le loro condizioni non sono molto gravi e nei prossimi giorni dovrebbero essere dimessi.

Secondo una prima dinamica da parte degli inquirenti, il conducente ha perso il controllo della sua vettura a causa della forte pioggia che è caduta nella Capitale in serata. L’uomo – uscito illeso con la macchina che ha finito la corsa contro un semaforo – si è fermato a soccorrere i feriti. Nelle prossime ore verrà ascoltato dagli investigatori per cercare di chiarire la dinamica.

fonte foto copertina https://twitter.com/MediasetTgcom24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2018 17:06

Sperlonga, scuola costruita con materiali scadenti: due arresti

nl pixel