Tragedia a Brescia, auto contro i tavolini di un bar: morta una donna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Brescia, auto contro i tavolini di un bar

Ospedale Brescia

Momenti di paura a Brescia. Una vettura si è schiantata contro i tavolini di un bar. Morta una donna all’ospedale lombardo.

BRESCIA – Tragedia questa mattina (15 ottobre n.d.r.) a Brescia. Una vettura si è schiantata contro i tavolini del bar provocando la morte di una donna. La vittima si trovava seduta quando all’improvviso si è vista arrivare l’auto. Sin dal primo momento le sue condizioni sono sembrate gravi e nel pomeriggio è deceduta all’ospedale del capoluogo lombardo.

carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/molfettanewsone/

Tragedia a Brescia, donna morta dopo essere stata travolta da un auto

Un incidente in via Milano a Brescia ha causato la morte di una donna. Secondo la prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, il conducente per evitare un incidente contro un’altra auto ha sterzato improvvisamente perdendo il controllo della sua vettura che è finita contro i tavolini del bar travolgendo mortalmente la donna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La polizia è al lavoro per cercare di capire con maggiore chiarezza la dinamica dell’incidente e per farlo nelle prossime ore sarà riascoltato il conducente della vettura per ascoltare la sua testimonianza. Le indagini proseguiranno nelle prossime settimane per provare a individuare i responsabili di questo incidente che è costata la vita ad una donna che si trovava seduta ad un bar per trascorrere una mattinata tranquilla.

Le condizione della vittima sin da subito sono sembrate molto gravi e i medici hanno cercato in tutti i modi di salvare la donna. Ma purtroppo nel pomeriggio la persona investita è morta con il conducente che rischia di essere incriminato per omicidio stradale.

fonte foto copertina https://twitter.com/MediasetTgcom24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 19:33

Roma, tentativo di rapina in banca ma il direttore si sente male e il colpo fallisce

nl pixel