Un autobus si è ribaltato nel Trapanese: un morto e diversi feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Autobus si ribalta nel Trapanese

Ambulanza

Autobus si è ribaltato nel Trapanese: un morto. Diverse le persone ferite in modo lieve.

CASTELVETRANO (TRAPANI) – Un autobus si è ribaltato nel Trapanese nelle prime ore di sabato 24 ottobre 2020. Come raccontato dai media locali, il pullman, con a bordo una decina di passeggeri, si trovava sulla statale 119 nei pressi di Castelvetrano quando si è scontrato frontalmente con un’altra auto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il bilancio è di un morto e diversi feriti. La maggior parte delle persone coinvolte non sono in condizioni grave. Uno dei passeggeri è stato trasportato in condizioni gravi in ospedale. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

Incidente a Roma, morta una donna a Corso Trieste

Tragedia a Roma nel pomeriggio di venerdì 23 ottobre 2020. Una donna di 38 anni ha perso la vita dopo un incidente stradale. Secondo quanto raccontato da RomaToday, lo scontro tra uno scooter e un Piaggio Liberty è avvenuto in corso Trieste.

Niente da fare per la vittima, che è deceduta poco dopo il trasporto in ospedale. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo. Gli inquirenti sono alla ricerca di un’auto grigia che, coinvolta nell’incidente, ha fatto perdere le sue tracce. Gli investigatori nelle prossime ore ascolteranno i testimoni dell’incidente.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

A Torino scontro tra due tram

Paura anche a Torino dove due tram si sono scontrati in corso Potenza. L’incidente, secondo le prime informazioni, sarebbe stato causato da un malore di uno dei due conducenti. Nessun passeggero a bordo dei due mezzi, diretti al deposito.

Scontro che ha provocato qualche problema alla mobilità nel capoluogo piemontese. La situazione è ritornata alla normalità dopo poco tempo. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2020 15:18

Guerriglia a Napoli contro le restrizioni di De Luca. Anti-lockdwon in piazza, ‘Dateci i soldi’. La Digos arresta due persone

nl pixel