AutoGrup Volvo sponsor dell'evento Il Villaggio della Sicurezza a Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Villaggio della Sicurezza: a Torino un evento sulla sicurezza stradale con AutoGrup Volvo main sponsor

Volvo V90 Cross Country

A Torino in Via Roma, il 5 maggio 2018 avrà luogo l’evento sulla sicurezza stradale in cui AutoGrup Volvo sarà main sponsor ed esporrà 3 vetture.

Giornata di sicurezza stradale in quel di Via Roma a Torino il 5 maggio 2018. Dalle 10 alle 19 avrà luogo la prima edizione di Il Villaggio della Sicurezza, un evento organizzato dall’associazione Team for Fun, patrocinato dalla Città di Torino e con la partecipazione del Nucleo di Prossimità della Polizia Municipale di Torino. Nel corso dell’evento ci saranno per tutto il giorno laboratori, eventi ed esperienze che faranno riflettere, sia gli adulti sia i bambini, sul tema della sicurezza stradale. Il main sponsor per questo evento sarà AutoGrup concessionaria Volvo, che esporrà tre delle sue migliori vetture per attività promozionali in genere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Villaggio della Sicurezza e AutoGrup Volvo: le attività

Autogrup Volvo, leader nella produzione auto ai massimi contenuti di sicurezza, come già anticipato, mostrerà al pubblico tre delle sue migliori vetture: Volvo XC40, Volvo XC60 e Volvo V90 Cross Country.

Volvo XC40
Fonte foto: facebook.com/volvocars/photos

Nell’ambito della manifestazione, per quanto riguarda la parte di attività promozionale, oltre ad AutoGrup Volvo, main sponsor, ci saranno anche Sat Assicurazione, consulente per attività di prevenzione, e MuovitiPulito Veicoli Elettrici Torino, per la grande preparazione nell’ambito della distribuzione di veicoli per la mobilità elettrica.

Volvo XC60
Fonte foto: facebook.com/volvocars/photos

Per tutta la giornata, ai bambini sarà data l’opportunità di percorrere un mini percorso, per sensibilizzarli ad andare sulla strada grazie ad attività ludiche, a bordo di biciclette, tricicli e auto elettriche. Ci saranno laboratori e momenti formativi anche per i più grandi, per dare un’impronta emotiva alla tematica della sicurezza stradale, come una simulazione di crash test, che dà l’idea di cosa potrebbe succedere se si utilizza male il seggiolino posto nel sedile posteriore.

Volvo V90 Cross Country
Fonte foto: facebook.com/volvocars/photos

Alle 16.30 l’assessore alle politiche ambientali del comune di Torino Alberto Unia porterà i saluti della Città. Anche i Vigili Urbani e alcuni rappresentanti di MuovitiPulito diranno alcune parole sulla sicurezza in strada.

AutoGrup Volvo main sponsor dell’evento

AutoGrup Volvo sarà il partner più prestigioso di Il Villaggio della Sicurezza. Tra gli altri partner anche: Sat Assicurazione, Vol.to e MuovitiPulito

Fonte immagini: facebook.com/volvocars/photos

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 12:55

General Motors, primo trimestre da incubo: utili in calo del 60%

nl pixel