Autopsia su Imane Fadil: la giovane morta per cause naturali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La svolta inaspettata nel caso Imane Fadil

Silvio Berlusconi

Autopsia su Imane Fadil, la modella morta per cause naturali. Manca l’ufficialità sugli esami svolti sul corpo della ragazza ma le indiscrezioni smonterebbero l’impianto accusatorio.

Torna alla ribalta il caso Imane Fadil: l’autopsia sulla giovane proverebbe che le cause della morte della modella-testimone chiave del caso Ruby non sarebbero legate ad avvelenamento. La ragazza sarebbe deceduta per cause naturali e non ci sarebbero evidenze che possano far pensare all’omicidio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le cause della morte

La relazione medica sulle cause della morte di Imane Fadil sarà pubblicata solo la prossima settimana, ma stando a quanto appreso la giovane sarebbe deceduta per cause naturali, facendo cadere così ogni impianto accusatorio e ogni ipotesi investigativa che prendeva in considerazione l’ipotesi di avvelenamento.E quindi di omicidio.

Tribunale di Milano
fonte foto https://www.facebook.com/francesco.nicastro

L’autopsia su Imane Fadil

Manca ancora l’ufficialità, ma il caso legato alla morte della modella potrebbe prendere una direzione decisamente inaspettata e meno complottistica del previsto. L’ipotesi più accreditata sarebbe ora quella del decesso per cause naturali. Gli esami medici potrebbero quindi dare una nuova svolta alle indagini sul caso con possibili ripercussioni anche sul caso Ruby.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Imane Fadil e Silvio Berlusconi

Il nome della Fadil è strettamente legato a quello di Ruby ma anche a quello di Silvio Berlusconi. Nel processo Ruby bis l’impianto accusatorio contro il Cavaliere ha fatto sapere che la modella sarebbe stata costretta ad avere rapporti intimi con il leader di Forza Italia. Stando alle ipotesi più oscure, lo stesso Berlusconi avrebbe in qualche modo commissionato la morte della Fadil perché considerata come una testimone scomoda nel caso Ruby.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2019 10:53

Dal petrolio all’Eni, cosa si sono detti gli italiani e i russi a Mosca?

nl pixel