Avvocato accoltellata, poi il suicidio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Prima accoltella la sua avvocatessa, poi si suicida

Ambulanza, pronto soccorso

L’avvocato viene colpita da un coltello dal proprio cliente, che dopo il gesto si suicida. La tragedia, a Oderzo.

A Oderzo, in provincia di Treviso, questa mattina l’avvocato Meri Zorz è stata aggredita da un suo cliente che l’ha ferita con un fendente ad un braccio. La donna è riuscita a sopravvivere all’aggressione, mentre l’uomo che l’ha colpita si è tolto la vita poco dopo il tragico gesto.

Ambulanza
Ambulanza
Leggi anche
28 anni dopo il celebre omicidio c’è il primo indagato

L’aggressione contro il legale

A lanciare l’allarme è stato un negoziante che ha assistito a tutta la scena. Dopo aver prestato il primo soccorso, ha chiamato l’ambulanza del 118 che, giunta in via Dall’Ongaro, ha trasportato tempestivamente il legale al pronto soccorso dell’ospedale opitergino.

Fortunatamente, la donna non è in gravi condizioni e quindi neanche in pericolo di vita. L’aggressore invece, Giuseppe Silvestrini – un infermiere 53enne – è stato trovato morto all’interno della sua casa a Mansuè nel Trevigiano. Si ipotizza possa essersi trattato di suicidio.

Il compagno del legale, Fabio Zorz, ha dato qualche informazione utile per quanto riguarda Silvestrini. A Trevisotoday l’uomo ha spiegato che lo stato di forte tensione dell’aggressore sarebbe dovuto a una causa ereditaria per la successione di alcuni terreni. “Era per la gestione, non c’era una diatriba all’interno della famiglia”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2023 15:19

28 anni dopo il celebre omicidio c’è il primo indagato

nl pixel