Baby gang fermata a Torino, la ricostruzione dell'indagine
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sequestrano portiere e rapinano hotel, quattro arresti a Torino

Auto polizia

Baby gang fermata a Torino con l’accusa di rapina e sequestro di persona. Blitz della Polizia.

TORINO – Baby gang fermata a Torino con l’accusa di rapina e sequestro di persona. Come raccontato dall’Ansa, i quattro (tre minorenne e un ventenne) hanno legato i polsi ad un portiere di notte di un hotel e portato via un bottino importante dalla struttura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il colpo, pianificato nella zona dei Giardinetti, non è andato come previsto. Il portiere è riuscito a liberarsi e lanciare l’allarme. Il ventenne è stato immediatamente fermato, poco dopo sono stati rintracciati e fermati anche gli altri appartenenti a questa baby-gang.

Minorenne fermato a Foggia per l’omicidio del titolare di un bar

Un minorenne è stato fermato anche a Foggia insieme ad altre quattro persone per l’omicidio di un titolare di un bar, avvenuto lo scorso 17 settembre a Foggia. L’imprenditore fu accoltellato all’occhio sinistro per poi morire qualche giorno dopo a causa delle ferite riportate.

Un bottino da 100 euro e qualche biglietto della lotteria istantanea. Le indagini sono iniziate subito dopo l’aggressione e hanno portato al fermo dei responsabili di questa aggressione.

Polizia
Polizia

Arresti anche a Catania e Milano

A Milano in manette sono finite tre persone (tra cui anche un 60enne) per alcune violenze sessuali nei confronti di due minorenni avvenute da marzo a dicembre dello scorso anno. Un modo di agire ormai consolidato: facevano ubriacare le vittime fino a perdere i sensi. Violenze riprese con i video che venivano diffusi poco dopo.

AA Catania, invece, è stata smantellata una baby gang con l’accusa di sequestro di persona ed estorsione. Nel mirino dei minorenni sarebbe finito il gestore di una giostra. Fatti che risalgono allo scorso anno e le indagini si sono conclusi con il fermo dei responsabili di questa nuova aggressione. Gli accertamenti proseguono per verificare se in passato ci sono stati altri episodi simili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2021 15:46

Dramma per Alisson, il padre del portiere è morto annegato

nl pixel