La bad girl Rihanna provoca a suon di scatti hot

Dopo aver posato per la rivista Elle, Rihanna più provocante che mai, appare su Esquire e sfida Instagram

Per mesi le foto ad alto tasso erotico di Rihanna non sono apparse sui social network, o meglio se sono circolate non certo sul suo profilo dopo la censura di Instagram. Sempre particolarmente attiva sui social network, in passato aveva diffuso immagini di nudo che avevano fatto il giro dei media, generando un’attenzione del pubblico quasi sbalorditiva.

Ma la bad girl dopo aver regalato scatti che hanno reso l’estate di tutto il mondo a dir poco bollente, è tornata a far girar la testa agli uomini! Da pochi giorni infatti, Riri è tornata sui social con un profilo “badgirlriri” e come se non in versione sexy?

Resistere alla provocazione è più forte di lei e così Rihanna ha postato le immagini del nuovo servizio per il magazine “Esquire” in cui appare nuda e in pose più che maliziose. Dopo aver posato per la rivista Elle, in cui giocava con il vedo non vedo, ora passa a immagini più esplicite, senza smentirsi affatto.

Nonostante lei stessa in un’intervista avesse dichiarato di essere timida, si è lasciata anche scappare un’affermazione che ha subito scatenato la curiosità:

“Presto farò la cosa più pazza della mia vita”.

E siamo solo all’inizio della stagione fredda, chissà cosa si inventerà per scaldare il web!

Dopo l’ultima sfida le chiuderanno di nuovo il profilo?