Bakayoko al Milan, il Comunicato Ufficiale

Comunicato Ufficiale, Tiemoué Bakayoko è un giocatore del Milan. Il giocatore approda in rossonero in prestito con diritto di riscatto.

Bakayoko  è un giocatore del Milan. Dopo giorni di estenuanti trattative, è arrivato il Comunicato Ufficiale del Milan che ha annunciato l’acquisto del centrocampista ex Chelsea.

Tiemoue Bakayoko

Bakayoko al Milan, il Comunicato Ufficiale

Di seguito il Comunicato Ufficiale diramato dal Milan sulla propria pagina ufficiale:

AC Milan comunica di aver acquisito dal Chelsea FC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Tiémoué Bakayoko.

Il francese approda al Club rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nato a Parigi il 17 agosto 1994, Tiémoué Bakayoko ha giocato da professionista nel Rennes, Monaco e Chelsea. Con il Club del Principato ha vinto uno scudetto nel 2017, palmarès impreziosito da una FA Cup con il Chelsea nella stagione successiva“.

Mercato Milan, si prosegue con la formula del prestito con diritto di riscatto

Confermata dunque la formula del prestito con diritto di riscatto tanto cara a Leonardo che battendo questa via ha regalato a Gennaro Gattuso una squadra competitiva. A Rino il compito di condurre la squadra verso il quarto posto, obiettivo minimo posto dal Fondo Elliott che vuole riportare i rossoneri ai vertici del calcio italiano e internazionale.

Milan, ora si attende Castillejo

Definito l’acquisto di Bakayoko, il Milan si appresta a chiudere anche la trattativa con il Villareal per Castillejo, il vice-Suso richiesto da Gennaro Gattuso per allungare la rosa in vista di una stagione in cui la squadra sarà impegnata su tre fronti.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-08-2018

Nicolò Olia

X