Theresa May balla al ritmo di Dancing queen per stemperare la tensione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Theresa May balla al ritmo di Dancing Queen per stemperare la tensione

La premier Theresa May si scatena sulle note della canzone degli Abba durante il congresso del partito conservatore. Un modo per stemprare la tensione.

LONDRA (GRAN BRETAGNA) – Il momento per Theresa May non è dei più semplici ma la premier britannica cerca di stemperare un po’ la tensione con un ballo al ritmo di Dancing Queen. La leader del partito conservatore sul palco del congresso dei Tories si è scatenata sulle note della canzone degli Abba. Una decisione che ha fatto letteralmente impazzire la platea.

Non è la prima volta che il numero uno del governo britannico si è cimentata (senza particolare successo n.d.r.) in una prova di danza. Lo aveva fatto anche durante il viaggio in Africa ma la sua performance aveva ricevuto molte critiche in patria. Autoironia quindi per la May che ha deciso di raffreddare un po’ gli animi in un partito dove ci sono molte divisioni a causa della Brexit.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Theresa May
Theresa May (fonte foto https://twitter.com/10DowningStreet)

Congresso partito conservatore, Theresa May guadagna consensi

Il momento difficile della premier britannica sembra essere passato almeno per il momento. Il congresso è servito a compattare ancora di più il partito conservatore che negli ultimi periodi ha avuto diversi problemi. Dal palco Theresa May ha confermato le sue intenzioni sulla Brexit. Dichiarazioni che sono piaciuti a molti dei delegati presenti in platea: “È sembrata, una volta tanto, una persona vera, genuina e autentica, come non sempre si fa vedere“, ha detto uno dei partecipanti al congresso.

Un attestato di stima per la leader dei Tories che potrebbe essere a capo del governo britannico ancora per qualche mese. La crisi sembra essere passata.

Di seguito il video con il ballo di Theresa May

fonte foto copertina https://twitter.com/10DowningStreet

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2018 20:30

Australia, ritrovata una bambina scomparsa nel 2014

nl pixel