Mario Balotelli positivo al Covid

Mario Balotelli positivo al Covid

Mario Balotelli positivo al Covid. L’ex Milan e Inter si trova in Italia e ritornerà in Turchia solo dopo la guarigione.

MILANO – Mario Balotelli positivo al Covid. L’attaccante, ritornato in Italia per trascorrere le vacanze natalizie, ha scoperto di essere stato contagiato poco prima di partire per la Turchia ed aggregarsi ai compagni dell’Adana Demispor.

Super Mario è in buone condizioni e si trova in isolamento domiciliare. Ora l’ex Milan e Inter si unirà all’Adana Demispor solamente dopo la guarigione.

La nota dell’Adana Demispor

Ad annunciare la positività è stata la società turca. “Dopo aver avvertito i sintomi – si legge in una nota riportata dal Corriere dello Sportil nostro calciatore Mario Balotelli è risultato positivo al test Pcr Covid-19, che ha effettuato nel suo Paese, l’Italia“.

Il nostro giocatore, che ha iniziato il percorso di isolamento e di cura – si precisa ancora in questo comunicato – trascorrerà questo periodo a casa in Italia. Noi auguriamo al nostro giocatore una pronta guarigione“. La speranza è sicuramente quella di averlo il prima possibile a disposizione anche per contare su un giocatore di assoluta qualità. Inoltre, per lui si tratta di un periodo molto importante anche per sperare nella convocazione di Roberto Mancini.

Roma 23/03/2014 – campionato di calcio serie A / Lazio-Milan / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Mario Balotelli

Come sta Mario Balotelli

Le condizioni di Balotelli sono buone. L’attaccante attualmente si trova in isolamento domiciliare e nei prossimi giorni spera di poter avere il via libera per poter tornare in Turchia e aiutare Montella. Naturalmente il suo impegno potrebbe non essere immediato visto il lungo stop.

Imprevisto che potrebbe condizionare la convocazione in Nazionale. Roberto Mancini lo sta seguendo da vicino e per questo motivo i prossimi mesi saranno fondamentali. Super Mario ha voglia di ritornare a vestire l’azzurro, ma tutto dipenderà dalle prestazioni e dal comportamento che l’attaccante terrà in campo fino a marzo.