Il Marsiglia pronto a chiudere per Balotelli: addio al Nizza per 10 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Balotelli a un passo dal Marsiglia: il Nizza vuole 10 milioni

Mario Balotelli

L’attaccante azzurro, Mario Balotelli, chiude alle ricchissime ipotesi provenienti dalla Cina e punta a accasarsi al Marsiglia. Il Nizza chiede 10 milioni per liberarlo.

Nuovo cambio di maglia in vista per Mario Balotelli, il quale comunque sembra destinato a rimanere in Francia: SuperMario dovrà spostarsi solo di un centinaio di chilometri da Nizza a Marsiglia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’Olympique Marsiglia è vicinissimo a ingaggiare il classe ’90.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

No alla Cina

Balotelli, pur di rimanere in un campionato competitivo che gli possa dare la chance di ritornare in Nazionale, avrebbe rifiutato offerte faraoniche provenienti dalla Cina: si è parlato addirittura di proposte di ingaggio di 30 milioni a stagione.

Mario Balotelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ogcnice/

Il ‘caso’ al Nizza

Le indiscrezioni sull’interesse del Marsiglia – del tecnico Rudy Garcia – nei riguardi di Balotelli circolavano già da diversi giorni e hanno avuto una forte accelerata dopo che il 27enne ha disertato il raduno del Nizza. Il tecnico rossonero Viera ha dichiarato: “Il programma prevedeva che tutti i giocatori fossero qui, purtroppo mancano Balotelli e Plea e cercheremo di capire perché. Se Balo mi ha chiesto un supplemento di vacanze? No, era previsto che oggi fosse qui e così non è. Voglio sapere cosa intende fare, perché il mio desiderio è tenere solo i giocatori che vogliono far parte del progetto“. Il club transalpino, con cui l’assistito di Raiola ha ancora un anno di contratto, chiede 10 milioni per lasciar partire l’ex Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2018 9:50

Elliott, avviato l’iter per rilevare il Milan

nl pixel