Balotelli, parole shock: "Serie A? In Turchia il livello è quasi più alto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Balotelli, parole shock: “Serie A? In Turchia il livello è quasi più alto”

Balotelli, parole shock: “Serie A? In Turchia il livello è quasi più alto”

Mario Balotelli condivide le sue opinioni sul livello del calcio italiano rispetto al calcio turco e della Cina.

Mario Balotelli, noto attaccante italiano, ha recentemente rilasciato un’intervista al canale Controcalcio, dove ha espresso la sua opinione sul livello del calcio italiano. L’anno scorso ho guardato un paio di partite di Serie A e non per cattiveria ma le paragonavo alle partite che facevamo in Turchia. Il livello è quasi più alto in Turchia oggi della Serie A, ha commentato Balotelli. Questa dichiarazione ha suscitato molte reazioni nel mondo del calcio, con molti che si chiedono se la Serie A stia davvero perdendo il suo prestigio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mario Balotelli Brescia

Balotelli e l’offerta cinese

Oltre a parlare del calcio italiano, Balotelli ha anche discusso della sua decisione di rifiutare un’offerta molto allettante dalla Cina. “Io ho rifiutato un’offerta cinese molto più alta delle cifre arabe. Non rimpiango di averla rifiutata, ho preferito giocare a calcio e restare a Marsiglia,” ha dichiarato l’attaccante. Questa decisione dimostra la passione di Balotelli per il gioco e la sua volontà di giocare in campionati competitivi piuttosto che per soldi.

Il futuro e l’Arabia Saudita

Sull’avvento dell’Arabia Saudita nel mercato del pallone, Balotelli ha espresso dubbi sulle motivazioni dei giocatori che si trasferiscono lì. “Non so cosa farò in futuro, ma come si può dire che uno che va in Arabia non per soldi? Se offrissero pochi soldi i giocatori non ci andrebbero,” ha commentato.

In conclusione, l’intervista di Balotelli ha offerto uno sguardo interessante sullo stato attuale del calcio italiano e sulle decisioni dei giocatori riguardo alle offerte estere. Mentre la Serie A continua a essere uno dei campionati più seguiti al mondo, le parole di “Super Mario” suggeriscono che ci potrebbero essere nuovi sfidanti in arrivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2023 18:25

Galli: le parole su Jovic del Milan sono sorprendenti

nl pixel