Balotelli-Roma, affare possibile. Ma spunta l'interesse di un altro club di Serie A
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Serie A è pronta a riabbracciare Balotelli

Il futuro di Balotelli potrebbe essere alla Roma. I contatti tra Monchi e Raiola ci sarebbero già stati, ma restano alcuni dettagli da definire.

Mario Balotelli, prossimo a lasciare Nizza dopo due splendide stagioni, è pronto al ritorno in Serie A. Sull’attaccante ex Milan è forte l’interesse della Roma, che tramite Monchi avrebbe già avuto seri contatti col procuratore dell’attaccante, Mino Raiola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come riferito da Leggo, Balotelli è già più di una suggestione per i giallorossi. Un ostacolo però sarebbe sorto nelle ultime ore: una clausola pro Nizza da 10 milioni, che impedirebbe al giocatore di andarsene in maniera totalmente gratuita dal club francese. Difficile pensare però a una Roma pronta a sborsare tale somma per un parametro zero. Urgerà trovare dunque una soluzione.

Balotelli-Roma, affare possibile. E Dzeko?

Il probabile arrivo di Balotelli alla corte di Di Francesco solleva però alcuni dubbi sul futuro di alcuni attaccanti giallorossi. Su tutti Edin Dzeko, il vero trascinatore della Roma nelle ultime due stagioni. Il bosniaco, che già a gennaio era stato vicinissimo al Chelsea, potrebbe ricevere in estate offerte plurimilionarie da diversi clu, tra cui anche il Milan.. Ipotizzare un suo addio non è dunque un azzardo.

Qualora Dzeko dovesse però rimanere, l’arrivo di Balotelli metterebbe in dubbio il futuro giallorosso di uno fra Schick e Defrel. Se il ceco, dopo un ambientamento piuttosto lungo, negli tempi sembra essersi finalmente sbloccato, l’ex Sassuolo è ancora una sorta di oggetto misterioso per i tifosi romanisti. Un suo addio non sarebbe visto come un sacrificio…

Non solo Roma: spunta la suggestione Balotelli-Fiorentina

Intanto, però, sull’attaccante nizzardo continuano le voci di mercato più disparate. Quest’oggi, come riferito dal Corriere dello Sport, a Firenze si era sparsa la notizia di un contatto tra il dg viola Pantaleo Corvino e il giocatore in persona, con tanto di foto a testimoniare l’incontro.

In realtà, però, l’immagine riguardava un viaggio in Toscana di Balotelli nelle scorse settimane. Nella giornata di oggi Corvino è rimasto fuori città per altre questioni, e comunque un interesse concreto dei gigliati per l’ex attaccante di Milan e Inter è tutto meno che confermato. Almeno fino ad oggi.

Nel video i gol di Balotelli in questa stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2018 10:17

1968, Atalanta-Milan 0-3: Sormani e doppietta di Prati

nl pixel