Il c.t. Roberto Mancini potrebbe convocare Balotelli in occasione dello stage che la Nazionale azzurra dovrebbe svolgere a fine gennaio, durante la sosta del campionato di Serie A.

Mario Balotelli di nuovo in Nazionale? A quanto pare sì. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, sarebbe intenzionato a convocare il centravanti per lo stage che l’Italia dovrebbe svolgere tra il 26 e il 27 gennaio, durante la sosta del campionato.

Stando all’indiscrezione, dunque, Super Mario dovrebbe rientrare nella lista dei trentacinque giocatori che il Mancio “testerà” a fine mese. Si tratterebbe di un ritorno clamoroso, vista la carriera “in discesa” dell’attaccante, proseguita negli ultimi anni con le maglie di Brescia, Monza (in Serie B) e Adana Demirspor, il suo attuale club in Turchia.

Mario Balotelli

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Baotelli: i numeri in Nazionale

Mario Balotelli è fuori dal giro della Nazionale ormai da tre anni. Il suo score in maglia azzurra è di tutto rispetto (14 gol in 36 presenze complessive), ma questo non è bastato a garantirgli un posto stabile nella selezione italiana. Ora il c.t. Mancini potrebbe coinvolgerlo nuovamente con un obiettivo ben preciso: centrare la qualificazione ai prossimi Mondiali.

L’Italia dovrà passare dallo scoglio dei playoff, e chissà che non possa essere proprio l’ex punta di Inter e Milan l’asso nella manica dell’allenatore, il quale non ha mai escluso la possibilità di convocare “Balo”, giocatore che ha sempre stimato e che ha avuto in squadra anche durante la sua esperienza in Premier League sulla panchina del Manchester City.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 22-01-2022


Verso Milan-Juve, la conferenza stampa di Allegri

Milan-Juventus: la conferenza stampa di Pioli