Orrore: bambina di 5 anni abusata da un uomo e trovata senza vestiti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore: bambina di 5 anni abusata da un uomo e trovata senza vestiti

bambina che corre

Episodio orribile ai danni di una bambina di 5 anni scappata dai genitori e finita nelle grinfie di un uomo con tremende intenzioni.

Una vicenda ancora tutta da chiarire quella capitata in provincia di Brescia e che ha visto una bambina di 5 anni finire tra le grinfie di un uomo, un ragazzo straniero, dopo essere fuggita al controllo dei genitori. La piccola è stata ritrovata con i pantaloni abbassati con accanto a fianco del giovane che a quanto pare la stava abbracciando senza vestiti addosso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

bambina che corre

Bambina di 5 anni abusata: i fatti

Secondo le ricostruzioni sull’accaduto riprese da Today, i fatti che hanno coinvolto una bambina di 5 anni sarebbero avvenuti in un paese della provincia di Brescia. La piccola si trovava con i genitori ma sarebbe fuggita dal loro controllo cadendo, però, nelle grinfie di un ragazzo.

Da quanto si apprende, la bimba sarebbe stata ritrovata dalle forze dell’ordine, allertate dai genitori subito dopo la sua sparizione, con i pantaloni abbassati con accanto un uomo, di origine straniera, che pare fosse quasi completamente nudo, intento ad abbracciarla.

La posizione dell’uomo

Le autorità avrebbero fermato il ragazzo per abusi e violenza sessuale ai danni della bimba ma, per fortuna, da quanto si apprende sempre da Today, una volta portata in ospedale, i medici hanno assicurato che la piccola non avrebbe subito alcuna violenza di quel tipo. Il ragazzo, ritrovato nudo accanto alla bambina, quindi, non si sarebbe spinto oltre. Forse è stato decisivo il tempismo delle autorità per evitare il peggio.

Al momento, l’uomo sarebbe stato arrestato e portato in carcere. Già sequestrato anche il suo smartphone, mentre proseguono gli accertamenti sulla vicenda che, per ora, resta ancora piuttosto particolare e da chiarire. Al momento non ci sarebbero precedenti di alcun tipo sull’uomo che sarebbe incensurato.

Le indagini sono state affidate al pm Flavio Mastrototaro della procura di Brescia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2024 9:14

Stupro a Palermo: processo ordinario per gli imputati, ecco quando

nl pixel