Orrore: bambina di 8 anni violentata senza freni e uccisa da tre ragazzi

Orrore: bambina di 8 anni violentata senza freni e uccisa da tre ragazzi

In una tragedia sconvolgente, una bambina di 8 anni è stata stuprata e uccisa da tre adolescenti a Muchumarri, India.

A Muchumarri, un piccolo villaggio nel distretto di Nandyala, Andhra Pradesh, si è consumata una tragedia che ha scosso l’intera comunità, una piccola bambina di soli 8 anni è stata brutalmente violentata e uccisa da tre ragazzi di 12 e 13 anni.

La bimba era scomparsa mentre giocava al parco domenica scorsa. I genitori, non vedendola tornare a casa, hanno subito allertato le autorità, ma le ricerche iniziali non hanno portato a risultati immediati.

Arresti e ricerche

La svolta nelle indagini è arrivata mercoledì, grazie all’intervento di un cane addestrato nelle ricerche. L’animale ha seguito le tracce della piccola, conducendo la polizia a tre adolescenti della zona. Questi ragazzi, studenti della stessa scuola della vittima, hanno infine confessato il crimine.

Hanno ammesso di aver adescato la bambina con una scusa, portandola in una zona appartata vicino alla diga di Muchumarri. Qui, l’hanno violentata a turno prima di ucciderla e gettare il suo corpo in un canale di irrigazione.

I tre giovani sono stati immediatamente arrestati. Le loro testimonianze hanno rivelato dettagli agghiaccianti dell’accaduto. Dopo aver attirato la bambina lontano dagli occhi indiscreti, hanno commesso l’atroce atto per poi cercare di nascondere le tracce del loro crimine gettando il corpo nel canale.

Un appello alla giustizia

Nonostante gli arresti, il corpo della bambina non è ancora stato ritrovato. Le autorità locali hanno intensificato le ricerche, dispiegando squadre speciali e nuotatori esperti per perlustrarsi sia il canale che il fiume adiacente. Gli investigatori stanno lavorando incessantemente per trovare il punto esatto indicato dai minori, nella speranza di dare alla famiglia della vittima un minimo di conforto e giustizia.

La comunità di Muchumarri è sconvolta e chiede giustizia per la piccola. La polizia ha assicurato che le indagini continueranno senza sosta finché il corpo della bambina non sarà ritrovato e tutti i dettagli di questa tragedia saranno chiariti. Nel frattempo, l’episodio ha sollevato una serie preoccupazioni sulla sicurezza dei bambini nella zona.

Argomenti

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>