Una bambina di 9 anni è stata accoltellata a morte da un ragazzino più grande di lei di qualche anno. Il dramma della morte di Aria Thorpe.
Dopo la bimba di 2 mesi torturata e uccisa dai suoi genitori, la cronaca estera raccolta di un’altra tragica scomparsa in età infantile. Una bambina di 9 anni, Aria Thorpe, è stata infatti accoltellata a morte da un ragazzo minorenne, più grande di lei solo di qualche anno. La comunità è sotto choc per via di quanto accaduto. Come riportato da Leggo, l’omicidio in questione è avvenuto qualche giorno fa. Motivo per cui, alcuni dettagli che compongono questo caso sono ancora da stabilire.

Aria Thorpe uccisa a 9 anni da un quindicenne
L’omicidio della bambina di nemmeno 10 anni è avvenuto nel Somerset, in Inghilterra. All’interno di un’abitazione situata nei pressi di Weston-super-Mare, la vittima è stata trovata morta in data lunedì15 dicembre.
La polizia locale ha confermato non solo il decesso, ma anche colui che è stato individuato come responsabile. Si tratta infatti di un ragazzo di appena 15 anni, la cui identità per motivi dovuti alla sua minore età non può essere diffusa.
Il giovane è comparso davanti alla corte di Bristol pochi giorni dopo. Per la precisione, lo scorso mercoledì 17 dicembre. I servizi di emergenza, una volta allertati, sono accorsi sul luogo del delitto il più velocemente possibile. Ma nonostante la tempestività, non c’è stato nulla da fare.
Per la giovane vittima una sola ferita inflitta da un’arma da taglio si è rivelata fatale. Così, il ragazzo sospettato di aver commesso l’omicidio è stato arrestato poche ore dopo l’accaduto. Si presenterà nuovamente in Tribunale fra qualche giorno.
La reazione della comunità
Le autorità hanno parlato di ore drammatiche per i genitori della giovane vittima. Appena due settimane prima del tragico avvenimento, la bambina aveva festeggiato i suoi 9 anni con una festa di compleanno a tema. I vicini della famiglia hanno ricordato la giovane vita scomparsa come una bambina adorabile, motivo per cui l’intera comunità è scossa davanti ad un episodio del genere.