Bambina di 8 anni abusata in gita in fattoria ad Empoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bambina abusata in gita in fattoria: la denuncia dei genitori

Polizia locale

Una giovanissima bambina ha raccontato spiacevoli attenzioni ricevute da parte di un uomo mentre si trovava in gita in una fattoria.

Aveva generato grande sdegno la storia di abusi subiti da una bambina da parte di un amico di famiglia. Ora, un’altra vicenda molto particolare è diventata nota ai media che si occupano di cronaca. Una ragazzina di 8 anni ha raccontato di aver subito spiacevoli attenzioni mentre si trovava in gita in una fattoria in provincia di Empoli. I genitori, a quel punto, hanno denunciato tutto.

bambina triste piange

Bambina di 8 anni abusata in gita: i fatti

I genitori di una bambina di 8 anni hanno denunciato un episodio di violenza sessuale ai danni della figlia. I fatti si sarebbero verificati presso un’azienda agricola in provincia di Empoli. Secondo quanto si apprende, a far venire a galla la vicenda sarebbe stata proprio la piccola che, una volta riaccompagnata dai genitori, avrebbe raccontato di essere stata molestata fisicamente da un uomo, un diciottenne, che lavora nella fattoria dove appunto la ragazzina era andata in gita.

Dai dettagli filtrati della vicenda, pare che la bimba abbia raccontato di attenzioni speciali ricevute in più occasioni. Il ragazzo di 18 anni l’avrebbe prima aiutata a salire su un asino, poi avrebbe fatto la merenda insieme a lei nel locale della fattoria. Successivamente ci sarebbe stato un episodio di violenza.

Le indagini

Una volta riunita con i genitori, la vittima avrebbe raccontato tutto facendo partire immediatamente la denuncia. La bambina è stata portata all’ospedale di Empoli e poi all’ospedale pediatrico Meyer per i controlli. Nelle ore seguenti, come detto, i genitori si sono recati alla compagnia dei carabinieri di San Miniato (Pisa) per denunciare i fatti che dovranno essere certificati dalle autorità competenti. Non è chiaro esattamente cosa sia accaduto tra il maggiorenne e la bambina ma Repubblica parla di molestie con dei “contatti fisici”.

Leggi anche
Liliana Resinovich, il marito rompe il silenzio: “giallo” sulla sua ultima frase, il video

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2025 9:12

Liliana Resinovich, il marito rompe il silenzio: “giallo” sulla sua ultima frase, il video

nl pixel