La bimba di soli quattro anni è nata in Germania ma la sua famiglia è in vacanza a Palermo per l’estate: ora è ricoverata in ospedale.
La Sicilia sta vivendo una situazione complicata, vista la grande paura dei cittadini per le fiamme ed i roghi che li stanno accerchiando. In mezzo a questo inferno, una bambina di appena 4 anni è precipitata dal balcone di casa sua.
Una caduta fortunatamente non fatale, visto che la sua famiglia si trovava al primo piano, ma che è stata comunque un volo di cinque metri. La piccola è nata in Germania da genitori palermitani, in vacanza in città per l’estate, ed ora si trova in ospedale in prognosi riservata.

La famiglia ha assaltato l’ambulanza
Il caso, così com’è, non avrebbe niente di particolare se non fosse che la famiglia della piccola si è scagliata contro i soccorritori del 118. I genitori e gli amici della bambina, infatti, hanno attaccato i paramedici e hanno assaltato l’ambulanza a tal punto che i sanitari avrebbero avuto difficoltà a scendere per aiutare la piccola. Il motivo: il presunto ritardo nell’arrivare sul posto, smentito dal 118.
La bambina è stato sottoposta ad un delicato intervento neurochirurgico ed i medici stanno lottando per salvarla. Il rischio, secondo i dottori, è che abbia subito danni neurologici gravi provocati dal tremendo impatto. La polizia, comunque, sta indagando sull’accaduto per comprendere le responsabilità dei genitori, sia per quanto riguarda la caduta della piccola e sia per l’assalto ai paramedici.