Torino, morta la bambina di 3 anni precipitata dal quarto piano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, morta la bambina di tre anni precipitata dal quarto piano. Compagno della madre accusato di omicidio colposo

Ambulanza

È successo in via Milano, nel centro di Torino: la piccola di appena tre anni è precipitata dal quarto piano.

È morta in ospedale la bambina di tre anni precipitata dal quarto piano di un palazzo situato in via Milano, nel centro di Torino. Sul caso è stata aperta un’indagine per chiarire la dinamica e le cause dell’accaduto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dramma a Torino, bambina di tra anni precipitata dal quarto piano. La piccola è morta in ospedale

È successo nella serata del 13 gennaio e sono ancora diversi i punti da chiarire. La bambina di tre anni era a casa con la mamma e un uomo. Si tratterebbe, secondo le prime informazioni raccolte del compagno della donna, che non sarebbe il papà della piccola.

A lanciare l’allarme è stata la panettiera di un panificio che si trova nei pressi del palazzo. Immediato l’intervento dei soccorritori, che hanno prestato i primi soccorsi alla bambina, arrivata in ospedale in gravissime condizioni.

La piccola, che ha riportato lesioni e fratture multiple, è stata portata immediatamente in sala operatoria. La bambina, precipitata dal quarto piano, ha riportato anche gravi lesioni alla testa e al torace, oltre che diverse fratture.

Inutili purtroppo i tentativi dei medici. La piccola è morta in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza

Le indagini degli inquirenti: fermato il compagno della madre

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia. Nell’abitazione erano presenti la madre della piccola e un uomo, che sarebbe l’attuale compagno della donna. Sembra, stando a quanto riferito dalla stampa locale, che l’uomo, di origine marocchina, fosse ubriaco.

L’uomo, un suo amico e la mamma della bambina sono stati trasferiti in questura per essere ascoltati. Gli agenti avrebbero ascoltato anche altre persone. Testimoni che potrebbero aver visto o sentito qualcosa e che potrebbero fornire agli inquirenti informazioni utili per ricostruire la vicenda.

Nella giornata del 14 gennaio gli inquirenti hanno fermato il compagno della madre mentre due giorni dopo l’uomo è stato accusato di omicidio colposo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2022 11:28

Green Pass, quarantena e trasporti: si ragiona sulle nuove misure

nl pixel