Andria, bambina di 10 anni investita all'uscita da scuola: è grave
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Andria, bambina di 10 anni investita all’uscita da scuola: è grave

Ambulanza

Una bambina di 10 anni è stata investita all’uscita da scuola ad Andria. La piccola è in gravi condizioni. Malore per la madre.

ANDRIA – Ancora sangue sulle strade italiane. Nel primo pomeriggio di mercoledì 15 gennaio 2020 una bambina di 10 anni è stata investita ad Andria mentre usciva da scuola. Le condizioni della piccola sono molto gravi con i medici che non hanno sciolto la prognosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sotto shock la madre che ha assistito alla tragedia. Nelle prossime ore potrebbe essere ascoltata dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto accaduto. Fermato il conducente della macchina colpevole dell’investimento. L’uomo si è fermato a prestare soccorso.

Bambina investita da un’auto ad Andria

E’ sfuggita dalla mano della madre mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. E’ questa la prima ricostruzione degli inquirenti che sono al lavoro per capire la dinamica di questo incidente. Molto probabilmente la piccola è ‘scappata’ per arrivare prima sul marciapiede. L’impatto con la macchina è stato violento.

Il conducente si è fermato immediatamente per prestare soccorso ma le condizioni della bambina sono sembrate sin da subito molto gravi. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi con la madre che si trova in stato di shock per quanto accaduto.

Ambulanza
Ambulanza

Indagini in corso

La Procura di Andria ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto accaduto questo pomeriggio ad Andria. Nelle prossime ore sarà ascoltato nuovamente il conducente dell’auto mentre si preferisce aspettare ancora un po’ per convocare la madre in Questura.

Una vicenda che ha sconvolto l’intera città di Andria. La comunità tutta si è stretta intorno alla famiglia della bambina di 10 anni che in questo momento si trova ricoverata in gravi condizioni in ospedale. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi e non lo faranno, molto probabilmente, fino alla giornata di domani. Grande apprensione per la ragazzina investita dall’auto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2020 18:04

Catanzaro, arrestato un magistrato: sentenze di favore in cambio di prestazioni sessuali

nl pixel