Bambina morta a Carobbio degli Angeli, in provincia di Bergamo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Carobbio degli Angeli, morta una bambina di tre anni

Ambulanza

Una bambina di tre anni è morta a Carobbio degli Angeli, in provincia di Bergamo.

CAROBBIO DEGLI ANGELI (BERGAMO) – Non c’è pace per la provincia di Bergamo. Una bambina di 3 anni è morta per soffocamento a Carobbio degli Angeli. Secondo le prime informazioni, la piccola avrebbe ingerito delle batterie di un orologio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La famiglia ha subito portato la piccola all’ospedale Papa Giovanni XXIII ma purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte. La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la vicenda.

Tragedia in provincia di Bergamo, morta una bambina di tre anni

Le ricostruzioni di quanto accaduto in questa casa sono in corso. Nelle prossime ore gli inquirenti ascolteranno i genitori della piccola per capire meglio cosa è successo. Le prime informazioni parlano di un possibile soffocamento dovuto alle pile di un orologio, forse di una sveglia, ma non c’è niente di certo.

La piccola subito dopo aver ingerito queste batterie ha iniziato ad avere delle difficoltà respiratorie. Il padre e la madre l’hanno portata d’urgenza in ospedale ma purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della piccola. Il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia per accertare meglio le cause del decesso.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

La Procura presto potrebbe aprire un’indagine per ricostruire meglio quanto successo nell’appartamento. Si tratta di un atto dovuto anche se le prime informazioni fanno pensare ad una fatalità.

Sotto shock l’intera provincia di Bergamo

Non c’è pace per la provincia di Bergamo. La notizia della morte della bambina di tre anni ha sconvolto non solo la cittadina di Carobbio degli Angeli ma anche gli altri paesi vicini. Una tragedia che arriva in piena emergenza coronavirus anche se la zona sembra iniziare a respirare. I contagi, infatti, sono sempre meno e la pressione sugli ospedali è in continua diminuzione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2020 20:16

Emegenza coronavirus, il piano in 5 punti per uscire dalla crisi

nl pixel