Bambina morta a Porto Sant'Elpidio: indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nuovo incidente in piscina, morta una bambina di 4 anni

Ambulanza

Una bambina è morta a Porto Sant’Elpidio dopo essere caduta in piscina. Le sue condizioni sono sembrate sin da subito molto gravi.

SANT’ELPIDIO (FERMO) – E’ morta la bambina caduta nella giornata di domenica 21 luglio 2019 in piscina a Porto Sant’Elpidio. Il decesso è arrivato nella serata di ieri (venerdì 26) dopo cinque giorni di coma. A confermare la scomparsa è stato il Centro vacanze La Risacca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Abbiamo appena ricevuto la notizia che la bimba che ha rischiato di affogare in piscina la scorsa domenica purtroppo non ce l’ha fatta. Tutto lo Staff si stringe nel dolore al fianco della famiglia della piccola chiediamo a tutti di rivolgere un pensiero e una preghiera“.

La vicenda

La vicenda risale a domenica scorsa quando la piccola, di origine albanesi, è caduta in piscina mentre stava trascorrendo una giornata insieme al padre e al fratellino. Le condizioni sono sembrate sin da subito molto gravi con i soccorsi che hanno rianimato la bambina sul luogo e poi trasportata in ospedale.

I danni celebrali, però, aggravavano il quadro clinico. La morte della piccola è stata comunicata nella serata di venerdì 26 luglio. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo della bambina per cercare di accertare le cause della morte.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Le indagini

La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa tragedia. In questi giorni sono state ascoltate diverse persone anche se ancora nessuno è stato iscritto sul registro degli indagati.

Nelle prossime ore si effettueranno altri accertamenti per verificare eventuali responsabilità. Una tragedia che arriva qualche giorno dopo quella di Pozzuoli dove un bambino è morto durante un matrimonio. Non è un 2019 semplice per questi incidenti che si aggiungono alle tragedie del 2018 dove alcuni bambini hanno perso la vita mentre stavano trascorrendo una giornata di svago e di divertimento in piscina insieme ai genitori e ai fratelli.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2019 15:41

Adam e Ramy sono cittadini italiani

nl pixel