Sparatoria in Missouri, morta una bambina di otto anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria in Missouri, morta una bambina di appena otto anni

Ambulanza Indonesia

Stati Uniti, bambina di otto anni morta in una sparatoria a St. Louis, in Missouri. Il bilancio conta anche tre feriti. È partita la caccia all’uomo.

Usa, sparatoria a St. Louis, in Missouri. Il bilancio è di una vittima, una bambina di otto anni morta dopo essere stata raggiunta da un colpo di pistola. Nello scontro a fuoco avvenuto in un luogo pubblico affollato sono rimaste ferite tre persone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stati Uniti, bambina di otto anni morta in Missouri: è rimasta coinvolta in una sparatoria

La bambina di otto anni si trovava a una evento di football nei pressi della Soldan High School che in pochi minuti si è trasformato nel teatro di una sparatoria, avvenuta probabilmente in seguito a una lite iniziata nel parcheggio dove è avvenuto lo scontro a fuoco. La lite è degenerata in una maxi rissa che, stando a quanto riferito dai media, ha coinvolto almeno una trentina di persone.

La bambina di otto anni, che si trovava insieme con i suoi genitori, è stata raggiunta all’addome da un proiettile vagante. Inutile la corsa in ospedale, dove è arrivata in condizioni gravissime.

Ambulanza Indonesia
fonte foto https://twitter.com/AMBULANCIAEMERG

Il bilancio della strage in Missouri: una bambina morta e tre feriti

Il bilancio conta anche tre feriti, due bambini, cugini della vittima, e una donna di quarant’anni. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi o comunque non sono in pericolo di vita.

Le indagini degli inquirenti

Gli inquirenti hanno ascoltato le testimonianze delle persone presenti per rintracciare la persona che ha sparato uccidendo la bambina di otto anni e causando il ferimento di altre tre persone.

Emergenza armi negli Stati Uniti

La bimba di otto anni è la quattordicesima persona uccisa con un colpo di arma da fuoco dallo scorso mese di aprile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

G7, Trump: “Tensioni con gli altri Paesi? Fake news. Johnson leader giusto per la Brexit. La Cina…”

nl pixel