Bambina travolta e uccisa dal trattore del nonno: la ricostrne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Riscone di Brunico, bambina di quattro anni travolta e uccisa dal trattore del nonno

Ambulanza

Bambina di quattro anni travolta e uccisa dal trattore del nonno a Riscone di Brunico.

RISCONE DI BRUNICO (BOLZANO) – Tragedia a Riscone di Brunico nel primo pomeriggio di lunedì 20 aprile 2020. Una bambina di quattro anni è stata travolta e uccisa dal trattore guidato dal nonno. Sotto shock l’uomo che ha immediatamente chiamato i soccorsi ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare la morte della piccola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle prossime ore gli inquirenti ascolteranno il 63enne per cercare di ricostruire meglio l’incidente. Una tragedia che ha sconvolto l’intero centro della Val Pusteria in piena emergenza coronavirus.

Incidente a Riscone di Brunico, morta una bambina di quattro anni

Secondo le prime informazioni riportate dai media locali, la bambina si trovava sul trattore insieme al nonno quando il mezzo agricolo ha avuto un piccolo sobbalzo per il terreno scosceso con la piccola che è caduta finendo sotto la ruota di quest’ultimo.

Immediata la chiamata ai soccorsi ma purtroppo per la piccola ormai non c’era più niente da fare. Sotto shock il nonno che nelle prossime ore potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

In Sardegna morta una donna

Tragedia anche in Sardegna in questo lunedì 20 aprile 2020. Una donna di 63 anni è morta soffocata da un boccone che le è andato di traverso. L’allarme è stato lanciato da un passante che prima ha fermato i carabinieri e poi avvisato l’ambulanza. Purtroppo per la vittima non c’è stato niente da fare con i medici che non hanno potuto fare altro che constatare la morte della signora.

Non è chiaro se la donna al momento della tragedia si trovava sola a casa oppure c’erano altre persone. Accertamenti in corso anche se la tragedia avvenuta in piena emergenza coronavirus ha sconvolto gli amici e i parenti della donna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2020 23:28

Incubo povertà in Italia: code davanti al Monte dei Pegni di Torino

nl pixel