Un terribile caso è di nuovo venuto a galla riguarda la morte di una bambina di un anno, avvenuta per la negligenza di sua madre e suo padre.
Nella mente di molti è ancora molto nitida la storia di una donna che ha ucciso con un aprilettere il suo piccolo bimbo. Qualcosa di simile, solo all’apparenza meno cruento, è avvenuto a Indianapolis, dove una coppia di genitori, con particolare riferimento alla madre, Madison Marshall, ha abbandonato una bambina, praticamente un neonata, di solo un anno all’interno di un cassetto di una casa dove è morta ed è stata ritrovata decomposta.

Bambina abbandonata e trovata morta: caso Madison Marshall
Sono ore di sgomento per la vicenda legata al caso Madison Marshall, una donna di 22 anni madre di una bambina ritrovata morto in elevato stato di decomposizione a Indianapolis. Il caso risale ormai ad alcuni anni fa, il 2023, ma in questi giorni ci sono stati degli sviluppi legati al processo ma anche alle accuse che la donna ha mosso al suo compagno, nonché padre del piccolo bebè morto.
In precedenza, la Marshall e il compagno si erano accusati reciprocamente per l’accaduto e avevano ricostruito la vicenda in modo ritenuto non del tutto attendibile. Ora, qualche novità arrivata anche a seguito delle indagini.
Cosa hanno fatto i genitori del bambino
Sebbene non siano chiare le tempistiche dell’accaduto, pare che i due genitori abbiano portato la figlia di 1 anno e suo fratello in un casa abbandonata, forse per avere la libertà di drogarsi. Successivamente, la donna si sarebbe allontanata con uno dei bambini lasciando l’altro, la più piccola all’interno di un cassetto dell’abitazione.
Secondo alcune testimonianze, i due genitori sarebbero stati visti con la neonata avvolta in un lenzuolo ma non sono chiare le informazioni a proposito riportate dai media americani. Quello che risulta essere certo è che la madre della neonata si sia dichiarata colpevole di quanto accaduto.