Tremenda scoperta: bambina violentata per anni dal padre e dal fratello

Tremenda scoperta: bambina violentata per anni dal padre e dal fratello

Una storia orribile di abusi e violenze è stata scoperta dalle autorità: una bambina veniva violentata dal padre e anche dal fratello.

Orrore in famiglia: tremenda scoperta da parte delle autorità relativamente agli abusi e alle violenze che per anni una bambina avrebbe subito ad opera di suo padre e anche di suo fratello. In queste ore un uomo è stato arrestato a Ischia e portato in carcere per aver violentato per anni sua figlia minorenne.

Bambina violentata dal padre e dal fratello: i fatti

Una storia di abusi e violenze ai danni di una bambina minorenne è venuta a galla in queste ore. A riportarla, senza dare particolari dettagli sull’identità della vittima e dei suoi aggressori, Leggo. Secondo quanto si apprende, una ragazzina minorenne sarebbe stata vittima di violenze andate avanti per anni a Ischia ma non solo.

Dalle informazioni filtrate sul caso, pare che la piccola abbia subito suprusi per diversi anni. Tali violenze sarebbero iniziate quando la vittima aveva appena 10 anni. Pare che il padre, che si trovava a scontare una lunga condanna in carcere, avrebbe ripetutamente abusato della ragazzina durante i permessi, mentre gli altri figli sarebbero stati spesso ospiti di una comunità. Secondo quanto risulterebbe dagli atti, a prendere parte agli abusi sulla piccola, ci sarebbe stato anche un fratello.

L’arresto

Secondo quanto si apprende, le autorità avrebbero scoperto la situazione avrebbero arrestato l’uomo. A compiere l’arresto i carabinieri della stazione di Forio, su disposizione del Gip del Tribunale di Napoli. L’orco, un 65enne, secondo quanto trapelato, è stato messo in manette e portato in carcere a seguito di una lunga attività di indagine che ha permesso di ottenere riscontri alle accuse, soprattutto grazie a testimonianze di persone a conoscenza dei fatti. Al momento non è chiara, invece, la posizione dell’altro membro della famiglia che sarebbe coinvolto. Non ci sono, infatti, informazioni relativamente al fratello della vittima.

Argomenti